Home OROSCOPO Oroscopo della settimana: pronostici dal 14 al 20 settembre 2020

Oroscopo della settimana: pronostici dal 14 al 20 settembre 2020

Arrivederci all’ultima settimana e accogliamo quella nuova, con tante sorprese e aspetti da analizzare. Per sapere in anticipo le nostre prospettive, vediamo cosa ci suggerisce il cielo.

Scopriamo in anteprima le previsioni da lunedì 14 a domenica 20 settembre 2020.

Oroscopo settimanale per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo della settimana: Ariete

Qualcosa iniziato da te inizia a raccogliere vapore. Ci si può aspettare una riunione di famiglia in questa settimana e sarà piacevole. È probabile che qualcuno che ami segretamente si scaldi con te.

L’oroscopo della settimana: Toro

È previsto portare qualcuno vicino a un viaggio di piacere. Sul fronte professionale, dovrai essere un passo avanti rispetto ai concorrenti per lasciare il segno.

L’oroscopo della settimana: Gemelli

Poni maggiore enfasi su altre fonti di guadagno, poiché quella attuale mostra segni di esaurimento. La salute rimane soddisfacente.

L’oroscopo della settimana: Cancro

Dovrai essere assertivo al lavoro per completare un’attività in tempo. Una concentrazione incrollabile ti aiuterà a mantenerti sempre ben preparato sul fronte accademico.

Aggiornamento alle 7.00

Oroscopo della settimana per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’oroscopo della settimana: Leone

Potresti essere abbastanza credulone da soccombere a false promesse sul fronte romantico e soffrire. Evita l’affaticamento del viaggio.

Oroscopo della settimana: Vergine

Una buona gestione finanziaria promette di ottenere di più per i tuoi soldi. La trascuratezza della famiglia può essere risentita dal coniuge e minaccia di portare a una brutta situazione.

Oroscopo della settimana: Bilancia

Se sei preoccupato per una cosa, vai avanti e aggiustala tu stesso. I viaggi all’estero sono sulle carte. Onore o riconoscimento è in serbo per alcuni sul fronte sociale.

Oroscopo della settimana: Scorpione

È probabile che scoprirai il lato romantico del partner e assaporerai l’esperienza! Unire l’utile al dilettevole aggiungerà divertimento al tuo progetto o compito!

Aggiornamento alle 8.00

Oroscopo della settimana per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo della settimana: Sagittario

La tua reputazione sul fronte professionale probabilmente aumenterà. Il successo è previsto nelle attività accademiche.

Oroscopo della settimana: Capricorno

Potrebbe essere necessario tenere aggiornati gli anziani su ciò che sta accadendo attualmente al lavoro. Qualcosa che ti ha preoccupato sul fronte della salute potrebbe mostrare segni di cedimento.

Oroscopo della settimana: Acquario

Le possibilità di trattare duramente con qualcuno sul fronte familiare per fare qualcosa che non ti piace sembrano reali.

L’oroscopo della settimana: Pesci

Un’eccellente offerta immobiliare potrebbe arrivare, quindi rispondi al più presto. Sii accurato in tutto ciò che fai sul fronte accademico, poiché potresti essere carente.

Aggiornamento ore 9.00