Home SPETTACOLI GOSSIP 1727 wrldstar, chi è il nuovo fenomeno del web: età e vita...

1727 wrldstar, chi è il nuovo fenomeno del web: età e vita privata dell’ex rapper

Fratellì ho preso il muretto’. Il video in questi giorni sta facendo il giro del web, arrivando tramite catene social e gruppi Facebook e Instagram a migliaia di persone. Si sente un ragazzo col chiaro accento romano che urla ‘fratellì mo ve faccio vedè come si passa col rosso’.

La macchina dalla quale è ripreso il video gira a destra per sbattere contro un muretto, con tanto di danni alla carrozzeria. L’autore del video in questione è uno dei nuovi fenomeni del web, diventato ormai molto popolare tra i più giovani: stiamo parlando di 1727wrldstar.

1727wrldstar, nome e passato da rapper

Il vero nome di 1727 è Algero Corredini. E’ nato a Roma nel 1996 da padre italiano e madre moldava. Ha 24 anni e un passato rapper. Prima di diventare celebre su Instagram, dove ormai conta quasi 100mila followers, è stato un rapper di discreto livello.

Si faceva chiamare Esak, ha iniziato a tappare nel 2012 e ha portato avanti il suo progetto che è stato appoggiato anche dall’ormai famoso produttore Sick Luke. Proprio con il produttore della Dark Polo Gang 1727 ha avuto uno scontro che ha sbandierato sui social per un debito che Sick Luke non avrebbe pagato.

Il nome 1727wrldstar è arrivato nel 2018, dopo aver rimosso da YouTube tutti i suoi lavori da rapper. Ha avuto uno scontro anche con Junior Cally, di cui ha rivelato l’identità prima che fosse stata svelata dall’artista stesso.

Negli ultimi mesi la sua popolarità è aumentata soprattutto su Instagram, dove nel corso delle sue dirette fa intervenire i followers al solo scopo di farsi insultare e poi controbattere. Celebre e controversi anche alcuni suoi video in compagnia del padre, come ad esempio una lite all’interno di un supermercato. L’ultimo video in cui va a sbattere con la sua auto contro un muretto ha fatto il giro del web e ora molti si chiedono chi sia veramente 1727 wrldstar.