Home ATTUALITÀ Oroscopo di giovedì 13 giugno 2019, segno per segno

    Oroscopo di giovedì 13 giugno 2019, segno per segno

    Ecco l’oroscopo per la giornata di giovedì 13 giugno 2019, segno per segno. Ecco le previsioni delle stelle rispetto all’oroscopo di Italia Sera del 12 giugno 2019.

    Oroscopo di giovedì 13 giugno 2019, le previsioni

    Ariete

    Quanto il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. La giornata vi pone davanti una bella sfida, ma vi farete trovare pronti.

    Toro

    Quanto avreste bisogno di una bella vacanza! Ma i problemi sarebbero lì ad aspettarvi al vostro ritorno. Per cui inutile fantasticare, cercate di migliorare le cose che non vanno attorno a voi.

    Gemelli

    La fortuna è dietro l’angolo, ma non vi aspettate una pioggia di soldi dal nulla. Siate curiosi ed audaci, dovrete conquistarvi il favore delle stelle.

    Cancro

    Litigi su litigi, potreste vivere una fase da veri attaccabrighe. Non prendetevi questioni inutili, è il momento di mollare qualcosa.

    Aggiornamento ore 9.00

    Leone

    Se siete annoiati e stanchi, cercate però di non prendervela con i vostri amici. Non meritano di venir trattati male, specie quando dimostrano di voler stare al vostro fianco.

    Vergine

    Quante soddisfazioni in amore! Sono giorni particolari, potreste sentirvi davvero rinnovati e positivi. Buone prospettive per i single: non ci resterete per molto!

    Bilancia

    State bene da soli, ma questo non vuol dire che potreste star meglio in compagnia. Cercate di essere più aperti, alzate lo sguardo e scambiate due chiacchiere anche con gli sconosciuti.

    Scorpione

    La gelosia quando eccessiva può essere un grosso problema nella vita di coppia. Cercate di limitare queste vostre tendenze, per non ferire il vostro partner.

    Aggiornamento ore 11.00

    Sagittario

    In amicizia va tutto a gonfie vele, passerete dei momenti davvero positivi in compagnia delle persone fidate. Non si può dire lo stesso in amore: non è il momento per cercare l’anima gemella.

    Capricorno

    La giornata vi porterà… soldi! Dal punto di vista economico qualcosa di molto positivo è in arrivo: non fanno la felicità, ma… aiutano!

    Acquario

    Fino a quando non abbandonerete qualche paura immotivata, non riuscirete ad aprirvi alle novità, che siano sul lavoro o nei rapporti sentimentali.

    Pesci

    Quanto pesa lavorare, soprattutto con i primi caldi. Non mostratevi però troppo molli sul posto di lavoro, la cosa potrebbe essere mal vista.

    Aggiornamento ore 15.00