Home SPETTACOLI GOSSIP Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, le figlie vip si schiaffeggiano in barca:...

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, le figlie vip si schiaffeggiano in barca: ironia e amicizia su Instagram

Simpatico siparietto tra due amiche molto note (non solo ma soprattutto) per essere figlie di due grandi vip, di cui uno tremendamente compianto.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, rispettivamente figlie di Eros Ramazzotti e Pino Daniele, da tempo grandi amiche, si godono una vacanza in barca e si lasciano andare a giochi divertenti a cavallo delle onde.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, le figlie vip si schiaffeggiano in barca: il siparietto sbanca Instagram

Amicizia ai tempi dei social: oltre ad essere da tempo al centro di tante attenzioni Sara Daniele e Aurora Ramazzotti le due giovani, figlie dei noti artisti internazionali, sono soprattutto grandi amiche e, già in passato, non hanno negato di rendere l’universo social partecipe di questo.

Anche in questi giorni, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele si sono divertite nel giocare e condividere i loro momenti di ironia su Instagram. Che cosa hanno fatto? E’ presto detto.

I loro profili Instagram sono molto battuti. E in queste ore le due amiche, in vacanza insieme da Capri a Ischia si godono sole, mare e faraglioni e una cena con un ospite speciale, Clementino.

Tra le Instagram Stories, hanno poi deciso di condividere un momento tutto da far sorridere i followers.  Le due stanno trascorrendo una vacanza nel golfo campano insieme anche a Paola Di Benedetto, hanno postato un simpatico video nelle storie di Instagram di Sara.

La figlia di Pino Daniele nel video è intenta a schiaffeggiare Aurora Ramazzotti, che reagisce muovendo i fianchi e mostrando le sue curve.

Una vacanza tra donne, che le ha viste ieri a cena con il noto rapper Clementino. Giochi, divertimento e tante risate per le giovani, che nonostante i mille impegni lavorativi, non dimenticano di godersi l’amicizia.

https://www.youtube.com/watch?v=O-DOeTAIb8g