Home TECNOLOGIA Volantino Unieuro fine Settembre 2019: saldi, rimborsi e sconti, ecco quali e...

Volantino Unieuro fine Settembre 2019: saldi, rimborsi e sconti, ecco quali e come fare

Unieuro continua a voler battere tutta la concorrenza e mira a chiude in bellezza con un finale di Settembre 2019 pazzesco: cosa fa? Semplice.

Arrivano nuovi imperdibili saldi, prezzi al ribasso, e ancora sconti e rimborsi.

Ecco il super volantino del finale di Settembre 2019. Ecco cosa propone Unieuro.

Volantino Unieuro fine Settembre 2019: saldi, rimborsi e sconti. Ecco le condizioni per aderire

La principale delle promozioni di fine Settembre per Unieuro prevede una condizione: occorre che si acquisti un notebook tra quelli contrassegnati.

Dunque Unieuro segna la strada della campagna promozionale coi fiocchi, decidendo di regalare rimborsi a tutti i propri clienti.

Il nuovo volantino concede di ottenere ben 300 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo notebook, in ogni punto vendita o sul sito ufficiale. Non solo.

Arrivano dei prezzi pazzeschi per i quali é necessario analizzare in modo approfondito tutti i listini e fare confronti diretti.

Se invece interessa il rimborso di per se´, allora il cliente deve appunto comprare uno dei notebook contrassegnati nel volantino Unieuro.

Poi, occorre andare al centro assistenza per rottamare un proprio apparecchio e il rimborso sarà pari al valore del dispositivo consegnato, ricordando comunque che non sarà mai superiore ai 300 euro.