Home SPETTACOLI GOSSIP Il Collegio 4, chi è Carlo Trainito, il professore di breakdance della...

Il Collegio 4, chi è Carlo Trainito, il professore di breakdance della scuola del programma di Rai Due

E’ tornato in tv de Il Collegio 4 e, dopo la prima puntata che ha fatto incetta di record e una seconda scoppiettante che ha sancito come l’appuntamento con il noto docu-reality di Rai due sia ormai un appuntamento fisso, il grande interesse non ruota soltanto intorno agli studenti. Ma anche ai docenti.

Abbiamo già visto chi sono gli insegnanti che quest’anno prenderanno appunto parte alla 4 edizione de Il Collegio. Ma nello specifico, che cosa possiamo scoprire, cosa sappiamo, nel dettaglio, di ognuno di loro? Per esempio, chi è il professore di breakdance della scuola di Rai Due?

Il Collegio 4, chi è Carlo Trainito, il professore di breakdance della scuola del programma di Rai Due

Il collegio 4, vanta un corpo docenti arricchito. Vecchi e nuovi insegnanti si incastrano. Ma tra i nuovi e i vecchi professori del programma di Rai 2, in questo caso vogliamo analizzare la figura di Carlo Trainito il professore di breakdance del programma record di Rai Due.

Arrivato al via dal 22 ottobre con la quarta edizione, Il Collegio, programma di Rai2 amato dal pubblico giovane, in questa edizione porta gli studenti in un collegio del 1982. Ruolo fondamentale è naturalmente quello di Carlo Trainito.

Il Professor Carlo Trainito è insignito di occuparsi di una nuovissima materia per la scuola de Il Collegio 4: la breakdance. Come detto, una delle novità della stazione.

E’ questa una materia nuova de Il Collegio 4: la breakdance fa la sua apparizione nel programma e a insegnarla è Carmelo Trainito, che in passato ha avuto dei trascorsi in tv.

Sono diversi i passaggi televisivi di cui si è occupato. Il professor Carmelo Trainito, , classe 1982, è nato il 16 ottobre in Germania e fa parte della di una nota crew milanese di breakdance.

Ma la sua carriera è già ampiamente sviluppata: infatti il professore de Il Collegio lavora sia come insegnante che nel ruolo quello di performer in eventi aziendali, pubblici, nonché televisivi, avendo fatto parte del cast di X Factor nel 2015.

Come se non bastasse, ha inoltre fatto parte del cast del telefilm Alex&Co in onda su Disney Channel.