Home BENESSERE A TAVOLA Adele magra e irriconoscibile: la foto di oggi della cantante è virale

Adele magra e irriconoscibile: la foto di oggi della cantante è virale

Davvero difficile riconoscerla, eppure è lei. Adele, la cantante di “Hello” ha perso 30 chili e si vede, vistosamente, dall’ultima foto pubblicata sui social. L’artista si è mostrata in una forma davvero invidiabile, nella foto pubblicata in occasione del suo 32esimo compleanno.

Nella foto Adele indossa un abito nero, mostrando un fisico mozzafiato ottenuto grazie a un regime alimentare particolare, la dieta Sirt, che prevede l’abolizione totale degli zuccheri, dei grassi saturi e la limitazione dei derivati del latte.

Adele è dimagrita 30 kg con la dieta Sirt. Come funziona, quanto si dimagrisce, ecco come è ora la cantante di Hello, la foto su Instagram

La dieta Sirt si basa sull’assunto che vanno cosnumati solo alimenti Sirt, ovvero quelli che attivano le sirtuine, ovvero i geni che incentivano il metabolismo.

Fra questi cibi ci sono olio extravergine di oliva, cioccolato fondente, vino rosso, caffè e tè, quindi nulla di particolarmente difficile da reperire. Ottima anche la frutta come fragole e mirtilli, ma anche noci, peperoncino, cavolo, grano saraceno, radicchio, rucola e cipolla rossa.

L’efficacia della dieta Sirt sta proprio nel fatto che suggerisce cosa mangiare, piuttosto che cosa eliminare. “Per questo è più facile da seguire e mantenere rispetto a qualunque altra dieta” ha ammesso Adele.

Questo regime alimentare si divide in due momenti. La prima fase dura una settimana ed è più severa: tre giorni di cibi soprattutto liquidi, e un solo pasto solido al giorno per 1000 calorie giornaliere. Dopo, quattro giorni in cui si aggiunge un pasto solido e le calorie salgono a 1500.

La seconda parte della dieta Sirt dura invece due settimane, di mantenimento con pasti solidi e un succo verde di centrifuga. Provare per credere.