Home SPETTACOLO TV Adrian, anticipazioni ultima puntata oggi Giovedì 5 dicembre 2019: Adriano Celentano ospita...

Adrian, anticipazioni ultima puntata oggi Giovedì 5 dicembre 2019: Adriano Celentano ospita Marco Mengoni. Spoiler, canzoni, argomenti

Ultimo aggiornamento 09:48

Torna in TV Adrian, e di conseguenza ritorna anche l’appuntamento con le anticipazioni di quella che è stata annunciata come l’ultima puntata.

Oggi Giovedì 5 dicembre 2019: Adriano Celentano ospita Marco Mengoni in quella che si preannuncia come una puntata a dir poco scoppiettante. Quali sono i possibili spoiler? Quali saranno le canzoni e i temi della puntata?

Ecco cosa sappiamo circa il prossimo imminente appuntamento con Adrian il 5 Dicembre 2019.

Adrian, anticipazioni ultima puntata oggi Giovedì 5 dicembre 2019: Adriano Celentano ospita Marco Mengoni. Spoiler, canzoni, argomenti

Torna anche questa sera l’appuntamento con lo show Adrian su Canale 5 in prima serata. Questo di giovedì è l’ultimo appuntamento che pertanto porta alla conclusione lo show condotto da Adriano Celentano.

Nonostante qualche polemica e problemini di ascolto, il programma del Molleggiato arriva alla sua ultima puntata promettendo emozioni e esclusive. In particolare, oggi Giovedì 5 dicembre 2019 Celentano ospita Marco Mengoni.

Anche questa settimana dunque il Molleggiato è protagonista in prime time col suo show. Adrian, è all’ultima puntata: e nel programma condotto da Adriano Celentano come detto arriverà il cantante Marco Mengoni. A svelarlo con un video e un post è lo stesso artista su Facebook: “Sarà un onore venirti a trovare e dividere il palco con te. A giovedì, Adriano!”, ha scritto Mengoni sul social.

Come sappiamo il programma di Celentano si contraddistingue da due fasi, da una parte un mix di  musica e canzoni tra le più famose del “Molleggiato”, arrangiate ed eseguite dal vivo dall’orchestra diretta da Fio Zanotti, dall’altra il celebre cartone animato.

Come sempre, al centro, tanti ospiti. Con loro Adriano Celentano discute di vari temi di attualità e non solo.

La serie animata Adrian invece ha per protagonista appunto Adrian, un orologiaio che vive a Milano: accusato ingiustamente di furto ed inseguito dalla polizia. L’orologiaio ha una storia d’amore con Gilda, il personaggio ispirato a Claudia Mori, moglie di Celentano. La serie animata è nata da un’idea di Adriano Celentano con gli allievi della Scuola Holden di Alessandro Baricco.