Home SPETTACOLO Adriana Volpe, che attacco a Magalli: “Ha diffamato la mia figura di...

Adriana Volpe, che attacco a Magalli: “Ha diffamato la mia figura di donna”

Ultimo aggiornamento 16:11
Adriana Volpe

Non accenna a placarsi la polemica tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. La lite tra i due conduttori va avanti ormai da anni, nonostante i due abbiano condiviso per lungo tempo lo schermo nella trasmissione ‘I fatti vostri’ che fa compagnia agli italiani durante il weekend.

Adriana Volpe (Qui la sua storia), è tornata a parlare della diatriba con Magalli nel programma svizzero RSI La1. Secondo la conduttrice Magalli le avrebbe rivolto “frasi e battute diffamatorie sulla mia figura di donna, professionista e madre”.

Adriana Volpe: “Per la Rai sono diventata un problema”

La showgirl a seguito del litigio diventato ormai di pubblico dominio ha presentato due querele, chiedendo spiegazioni anche alla stessa Rai. Ed è proprio questo un altro punto dolente sollevato dalla Volpe: “L’azienda invece di risolvere il problema ha considerato me un problema”.

La presentatrice ha infatti ricordato il periodo successivo a ‘I fatti tuoi’, quando è stata spostata in un’altra trasmissione. La sua avventura in Rai è però durata poco, come racconta lei stessa: “Se vai contro il sistema diventi un problema. Quale donna ha il coraggio ha di denunciare se vede che chi lo ha fatto prima di lei ha subito questo percorso?”, ha concluso Adriana Volpe.