Home SPETTACOLO Al Brancaccio con Priscilla la regina del deserto

    Al Brancaccio con Priscilla la regina del deserto

    Ultimo aggiornamento 19:37

    A grande richiesta “Priscilla La Regina del Deserto” il musical dei record! da dicembre 2019 torna nei migliori teatri d’Italia.
    Tratto dall’omonimo film cult ” Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato!
    Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West” suonati con un’ orchestra dal vivo in alcune piazze della tournèe 2019.
    Priscilla Queen Of The Desert the Musical, è il musical australiano di maggior successo visto in tutto il mondo da oltre 6 milioni di spettatori. Vincitore di 2 TONY Awards Priscilla torna trionfalmente in Italia da dicembre 2019 a febbraio 2020.
    Il Musical è di Stephan Elliott e Allan Scott, la regia di Simon Phillips, la regia italiana di Matteo Gastaldo, e la direzione musicale di Fabio Serri.
    Al Teatro Brancaccio dal 12 al 15 Dicembre 2019 – Prezzi da 65 a 29 euro, 12 e 13 ore 20,45 sabato ore 17,30 e 20,45 domenica ore 15,30 e ore 18,30
    Biglietti in vendita su www.priscillailmusical.it
    Max