Home CRONACA Alessandro Bonan: la mamma investita e uccisa da un suv

Alessandro Bonan: la mamma investita e uccisa da un suv

Lutto gravissimo per Alessandro Bonan, il giornalista sportivo di Sky noto come conduttore del programma “Calciomercato – L’Originale”. La madre del giornalista, 86enne, è stata investita a Forte dei Marmi sulle strisce pedonali da un suv, in circostanze non del tutto chiare.

Alessandro Bonan: lutto per il giornalista Sky, morta la madre

L’anziana è morta domenica scorsa, 14 luglio, mentre era in giro a piedi. Intorno alle 17,30, mentre era sulle strisce pedonali, la donna avrebbe perso l’equilibrio, non è chiaro se travolta da un suv che passava in quel momento o per altre ragioni.

Aggiornamento ore 9.00

La mamma di Alessandro Bonan, Giovanna Capecchi Bonan, è morta a 86 anni per un investimento a Forte dei Marmi, vicino Lucca. Come ha riportato La Nazione, l’incidente è avvenuto in via Padre Ignazio da Carrara, ma la dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale.

Soccorsa dal 118, la donna è stata portata in ospedale in condizioni critiche, dove dopo poche ore è deceduta. La famiglia di Bonan è di Pistoia, ma probabilmente la donna si trovava a Forte dei Marmi per l’estate.

Aggiornamento ore 11.00

Sono arrivati a migliaia i commenti di condoglianze social destinati al giornalista Alessandro Bonan dopo la morte della mamma. Su twitter il giornalista ha voluto ringraziare le persone che hanno avuto un pensiero per lui.

”Volevo ricordarla così. Un grazie di cuore a chi ha avuto un bel pensiero per me” ha scritto Alessandro Bonan pubblicando su Twitter una foto che ritrae la donna, Giovanna Capecchi,con la sua famiglia.

Aggiornamento ore 13.00