Home ATTUALITÀ Alessandro Di Battista grave lutto per l’esponente M5S: si è spenta la...

    Alessandro Di Battista grave lutto per l’esponente M5S: si è spenta la madre. Il cordoglio dei colleghi e non solo

    Ultimo aggiornamento 12:13

    Grave, gravissimo lutto per il noto esponente del Movimento Cinque Stelle Alessandro di Battista: si è spenta la madre, all’età di settantaquattro anni, a seguito di una lunga malattia. Al noto politico pentastellato, naturalmente. è subito sopraggiunto il cordoglio dei colleghi grillini e non solo.

    Alessandro Di Battista grave lutto per l’esponente M5S: si è spenta la madre. I ringraziamenti del politico per la vicinanza

    Dunque, un incolmabile lutto colpisce Alessandro Di Battista: nelle scorse ore è morta sua madre, Maria Grazia Mercuri. La donna ha affrontato a lungo, con coraggio, una lunga malattia e si è spenta a74 anni.

    A confermarlo è proprio l’esponente pentastellato che sul suo profilo Facebook ha anche dato la specifica circa i funerali, i quali si terranno domani a Roma alle ore 11, presso la chiesa di Santa Chiara, in piazza dei Giochi Delfici.

    Naturalmente, da subito, sono stati tanti i grillini che hanno esternato cordodoglio e vicinanza via social. Ad esempio Alessandro Amitrano col suo “un forte abbraccio ad Alessandro Di Battista per la perdita della mamma”.

    Si è aggregato, tra gli altri, il deputato pentastellato Andrea Caso: “Mi stringo insieme agli attivisti di Marano di Napoli e del mio collegio al dolore che ha colpito Alessandro Di Battista e la sua famiglia. A lui il mio abbraccio per la perdita della cara mamma, immaginando quanto doloroso possa essere perdere un genitore”.

    Insieme ai diversi altri, anche la parlamentare Rosalba Testamento e la portavoce M5S alla Camera Soave Alemanno.