Home SPETTACOLO TV Alessandro Siani a Le Iene: Il giorno più bello del mondo, film...

Alessandro Siani a Le Iene: Il giorno più bello del mondo, film record, oggi 5 Novembre 2019 intervista su Italia Uno

Ultimo aggiornamento 12:48

Alessandro Siani ospite speciale a Le Iene: il suo film, Il giorno più bello del mondo, è già record di incassi. E allora oggi 5 Novembre 2019 a Le Iene andrà in onda una sua intervista.

Grande successo per il suo ultimo film. Oggi a Le Iene 5 Novembre 2019 su Italia Uno se ne parlerà approfonditamente. Ma di cosa si tratta la pellicola del celebre attore napoletano? E’ presto detto.

Le Iene nella puntata odierna, 5 Novembre 2019 su Italia1 lo spiegano in modo dettagliato. Ecco le anticipazioni.

Alessandro Siani a Le Iene: Il giorno più bello del mondo, film record, oggi 5 Novembre 2019 intervista su Italia Uno

Alessandro Siani gongola. A pochi giorni dall’arrivo in sala, il suo “Il giorno più bello del mondo” è campione di incassi, ed è divenuto il miglior debutto di un film italiano del 2019. Alessandro Siani per questo è ospite de Le Iene nella puntata di oggi martedì 5 novembre condotta da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Sono pochissimi giorni che è al cinema ma è già trionfo. Il 31 ottobre è uscito nelle sale “Il giorno più bello del mondo” di Alessandro Siani, in cui l’attore è sia regista che protagonista. In pochi giorni è campione di incassi tanto da essere considerato il miglior debutto di un film italiano del 2019.

Con quasi 3 milioni di euro, il film è il miglior incasso italiano del 2019 nel weekend di apertura. Siani ne parlerà a Le Iene nella puntata di martedì 5 novembre dalle 21.15 su Italia1.

Non solo: sarà lui stesso una Iena. Infatti lo vedremo con tanto di divisa al fianco di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Siani parla anche di Monica Bellucci che per lui è la donna più bella del mondo e anche del suo passato da studente non proprio modello. Con la solita ironia. “A un esame avevo preso 21, l’ho rifiutato perché mi rovinava la media, prendevo a tutti 18”.