Home SPETTACOLO CINEMA Alexandra Grant, chi è la compagna di Keanu Reeves: età e vita...

Alexandra Grant, chi è la compagna di Keanu Reeves: età e vita privata

Ultimo aggiornamento 13:02

Mano nella mano con una donna, come non si era mai visto in carriera. Keanu Reeves, uno degli attori più amati di Hollywood, è sempre stato un tipo riservato, tanto da non presentare mai pubblicamente una delle sue compagne.

Questa volta potrebbe però essere diverso, perché l’attore di Matrix si è presentato al LACMA Art + Film a Los Angeles mano nella mano con Alexandra Grant, affascinante donna che sembra aver fatto breccia nel cuore scalfito da mille dolori di Keanu Reeves.

Chi è Alexandra Grant?

Ma chi è l’affascinante donna apparsa mano nella mano con l’attore protagonista di celebri pellicole come Matrix e l’avvocato del diavolo? Si chiama Alexandra Grant, ha 46 anni ed è un’artista. In una recente intervista Keanu l’ha definita la sua ‘migliore amica’, ma le uscite pubbliche dell’ultimo periodo potrebbero far pensare ad un’evoluzione nel loro rapporto.

I due stanno infatti collaborando ad una serie di progetti insieme, ed è probabile che la vicinanza li abbia fatti innamorare. Una buona notizia per Keanu Reeves, noto per aver vissuto una vita difficilissima, costellata di lutti e dolori. Nonostante tutto ha affrontato sempre di petto le difficoltà, e forse la vicinanza di Alexandra Grant potrà fargli ulteriormente bene.