Home SPETTACOLO TV All Together Now, seconda puntata questa sera Giovedì 12 Dicembre 2019: chi...

All Together Now, seconda puntata questa sera Giovedì 12 Dicembre 2019: chi sono gli ospiti con Michelle Hunziker e J-Ax, Benji & Fede e Iva Zanicchi, cosa succede in puntata

Ultimo aggiornamento 11:35

Si avvicina a grandi passi un altro atteso appuntamento con All Together Now, il programma in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Che cosa bolle in pentola, quali sono gli ospiti e cosa c’è da aspettarci in puntata?

Ecco un excursus intorno alla seconda puntata di All Together Now. Nel secondo appuntamento, in onda questa sera Giovedì 12 Dicembre 2019 tra gli ospiti di Michelle Hunziker e J-Ax, ci saranno Benji & Fede e Iva Zanicchi.

Ma che cosa succede in puntata? Quali sono le linee portanti del secondo appuntamento con All Together Now? E’ presto detto.

All Together Now, seconda puntata questa sera Giovedì 12 Dicembre 2019: chi sono gli ospiti con Michelle Hunziker e J-Ax, Benji & Fede e Iva Zanicchi, cosa succede in puntata

All Together Now è alla seconda puntata: quest’oggi, Giovedì 12 dicembre con Michelle Hunziker e J-Ax se ne vedranno delle belle. In prima serata su Canale 5, lo show torna a ripetersi promettendo vere e proprie scintille.

Dopo il buon esordio della prima puntata, ritorna in rampa di lancio lo show musicale prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax in veste di presidente della giuria.

Come noto, i protagonisti della gara, selezionati dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si esibiscono mettendosi in gioco sotto il giudizio del muro umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.

Come funziona il game? Semplice. Chi tra i concorrenti passerà il turno arriverà a contendersi il premio di 50mila euro. Anche questa settimana, come di consueto, saranno diversi gli ospiti.

Tra quelli annunciati nello studio di All Together Now, ci saranno, come detto Iva Zanicchi e Benji & Fede.

All Together Now inoltre, aspetta i fan del programma anche sul fronte digitale: su Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) infatti si può seguire le puntate in diretta streaming, e non solo.

E’ possibile anche rivedere i momenti più simpatici e apprezzati e conoscere meglio i giudici grazie a una serie di video inediti. Appuntamento anche in radio, con Radio 101 l’emittente radiofonica partner del programma.