Allarme bomba in sede Facebook, nessun pacco sospetto

    La sede di Facebook a Menlo Park, in California, è stata evacuata a causa di un allarme bomba. I media locali hanno segnalato la vicenda, diventata di dominio pubblico intorno alle ore 8: un pacchetto sospetto e poco sicuro sarebbe stato rinvenuto nei nei pressi degli edifici del campus, fra i quali vi sono gli uffici principali delle aziende Facebook e Instagram.
    La polizia è arrivata sulla scena dopo una telefonata anonima, la quale avvertiva di una bomba nel campus di Facebook a Menlo Park, in California. Dopo l’evacuazione di alcuni edifici, gli agenti hanno perquisito l’area con una squadra di artificieri, che ha scandagliato gli edifici del campus di Menlo Park alla ricerca di prove della presenza di ordigni esplosivi pericolosi.

    La CBS San Francisco ha riferito che il dipartimento di polizia ha emesso un avviso precauzionale, per chiedere al pubblico di evitare tutta l’ area. Tuttavia, anche in seguito all’evacuazione di tutti gli edifici, alcuni funzionari di Facebook hanno confermato che i dipendenti dell’azienda sono attualmente tutti al sicuro, mentre allo stato attuale nessun materiale esplosivo è stato effettivamente rinvenuto dalla polizia locale.