Home SPETTACOLO MUSICA Alma Manera: chi è la cantante e attrice che partecipa oggi al...

Alma Manera: chi è la cantante e attrice che partecipa oggi al concerto di Natale in Vaticano del 24 dicembre

Ultimo aggiornamento 11:07

Nel ricco cast di artisti che partecipano quest’anno al tradizionale concerto in Vaticano del 24 dicembre, c’è anche Alma Manera, un’artista a tutto tondo che passa dal ruolo di cantante a quello di ballerina, fino a quello dell’attrice.

Alma Manera: chi è, anni, fisico, seno della bella attrice, cantante e ballerina. La storia con Ludovico Fremont, era suo marito o fidanzato? Le foto hot su Instagram

Appassionata del palcoscenico fin dalla tenera età, Alma Manera può vantare una preparazione a Broadway che ne ha fatto un’artista a tutto tondo. È figlia d’arte: suo padre è il regista Gianni Manera che l’ha avuta a Roma il 16 maggio del 1977.

Dal punto di vista del canto, Alma Manera è un soprano, diplomatasi con il massimo dei voti in canto presso il Conservatorio Cilea di Reggio Calabria. Ha frequentato poi l’Accademia Pucciniana e svariati corsi professionali di danza.

Il suo debutto nel piccolo schermo è con “Ci vediamo in TV” con Paolo Limiti per poi approdare a Domenica in, Quelli che il calcio, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica e molti altri programmi.

Da attrice Alma Manera partecipa a diversi musical e kermesse teatrali, ma compare anche in numerose fiction come Incantesimo, Capitano 2 e Crimini.

Dal punto di vista sentimentale è noto che Alma Manera si è legata per tantissimo tempo con l’attore della fortunata serie “I Cesaroni”, Ludovico Fremont. Con l’attore, Alma ha avuto una bambina, Regina, ma attualmente i due si sono lasciati senza essersi mai sposati.

L’ultima apparizione televisiva nel Maggio 2019, come membro della giuria del programma All together now.