Home SPETTACOLO GOSSIP Amici 19, anticipazioni puntata del 1° febbraio: clamorose sorprese in arrivo

Amici 19, anticipazioni puntata del 1° febbraio: clamorose sorprese in arrivo

Ultimo aggiornamento 12:48

Quelle che seguono saranno ore di fibrillante attesa per Amici 19, che si appresta a vivere quella che viene raccontata come una delle puntate più sensazionali e cariche di sorprese degli ultimi tempi. Perchè?

Cosa succede? Cosa bolle in pentola per il talent reality più noto, seguito e apprezzato della TV? Ecco tutte le anticipazioni che sono emerse in riferimento alla puntata del 1° febbraio di Amici 19.

Amici 19, anticipazioni puntata del 1° febbraio: apertura a sorpresa e Gazzelle

Un appuntamento colmo di sorprese, a quanto pare, quello della puntata del 1° febbraio del notissimo Amici 19.

A quanto pare, sabato 1° febbraio ci sarà una inedita apertura nel talent condotto da Maria De Filippi. Naturalmente, però, in primo piano ci sono loro, gli studenti. Stando a quanto viene fuori dai rumors che orbitano intorno agli studios del talent show di Maria De Filippi, nella prossima puntata vedremo ospite Gazzelle. La star di recente infatti è tornata a Roma, a casa sua, e si appresta a lanciare nuove ondate artistiche da suo pari.

Il 30enne cantautore romano potrebbe dunque essere ad Amici ed esibirsi con alcune sue canzoni di successo. Ma ancor più rilevanza potrebbe avere la originalissima apertura che pare abbia scelto la De Filippi per il programma. Maria vorrebbe chiedere ai cantanti dell’accademia di ballare “perché bisogna avere fiato”. Lei stessa danzerà, assieme a tutti i professori. Tutti tranne Rudy Zerbi anche se pare che lady Costanzo lo obbligherà ad una esibizione da solista di fronte a tutti.

Amici 19, anticipazioni puntata del 1° febbraio: come sono andate le prove

Invece come sono andate le prove? Stando alle anticipazioni di Amici pare che saliranno sul carro dei buoni Giulia Molino e Gaia Gozzi, le sole a superare le prove. Nella sfida a squadre sarà la prima a prevalere. Queste, invece le esibizioni nel dettaglio con gli esiti:

Devil Angelo batterà Francesca.
Valentin batterà Talisa
Jacopo batterà Giulia
Nicolai batterà Talisa.