Home SPETTACOLO TV Amici Celebrities cambia giorno: da quando, cosa è successo e perché il...

Amici Celebrities cambia giorno: da quando, cosa è successo e perché il mercoledì

Amici Celebrities cambia giorno della messa in onda e la decisione appare strategica e, secondo alcuni ovvia.

Ma perchè? Cosa è successo a Amici Celebrities e quando andrà esattamente in onda? Facciamo subito chiarezza.

Amici Celebrities cambia giorno: da quando, cosa è successo e perché il mercoledì

Dunque: Amici Celebrities andrà in onda di sabato ancora per una puntata, quella del prossimo 5 ottobre ma poi verrà spostato.

Aggiornamento ore 00,48

Il reality della de Filippi andrà in onda il mercoledì, così da noni scontrarsi sabato 12 ottobre con la partita della Nazionale italiana di calcio con la Grecia, prevista su Rai1.

Il rumors è stato confermato da ambienti di Cologno Monzese, laddove venerdì scorso, alla chiusura dei palinsesti per la settimana dal 7 al 13 ottobre, la trasmissione risultava ricollocata a mercoledì 9 ottobre.

Il cambio di collocazione sembra dopotutto essere anche figlio del flop di ascolto a cui Amici Celebrities è andato incontro dopo la grande affermazione dell’Ulisse di Alberto Angela su Rai1.

Aggiornamento ore 6,01

Il rimpasto poi potrebbe coincidere con il passaggio di testimone alla guida di programma tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

In effetti la data della ‘staffetta’ tra conduttrici. on è stata ancora ufficializzata.

Quel che è sicuro è che sabato 12 ottobre contro gli Azzurri andrà in onda su Canale 5 un film.

Il mercoledì dovrebbe essere dunque il giorno dei vip di Amici Celebrities per prendere atto di cosa è successo al reality che finora non ha spiccato il volo.

Il sabato di Canale 5 dovrebbe passare alla nuova edizione di ‘Tu si que vales’ ma non è ancora sicuro che la prima puntata possa già andare in onda il 19.

Aggiornamento ore 8,53