Home SPETTACOLO GOSSIP Amici celebrities cosa è successo tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia:...

Amici celebrities cosa è successo tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: discussione clamorosa in TV (VIDEO)

Ancora polemiche, contestazioni e caos televisivo nel corso di “Amici Celebrities“. Dopo la discussione e la rissa verbale che è stata tra Platinette, uno dei giudici di Amici Celebrities  e Joe Bastianich che poi è stato eliminato tra le discussioni accesissime, ecco un altro episodio.

In questo caso ha riguardato Maria De Filippi e Filippo Bisciglia. La conduttrice ha litigato col concorrente. Anzi, ha risposto alle polemiche chiarendo: “Va a finire che litighiamo”.

Dunque, cosa è successo ad Amici celebrities tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia? Ecco la discussione clamorosa in TV.

Amici celebrities cosa è successo tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: discussione tra la conduttrice e il concorrente. Ecco il video

Cosa è successo dunque? Maria De Filippi nel corso della puntata di Amici Celebrities si è imbufalita con Filippo Bisciglia: “Va a finire che litighiamo”, gli ha detto.

Aggiornamento ore 1,41

Ma da dove nasce l’alterco?
Il concorrente aveva accusato la produzione del programma di non essere imparziale e la conduttrice ha dovuto intervenire.

Filippo Bisciglia, davvero scatenato con la produzione di “Amici Celebrities” ha presotutti di mira.

Il presentatore di “Temptation Island” dichiara di essere stato vittima di un’ingiustizia.

A suo dire i suoi brani durerebbero meno di quelli di Francesca Manzini, inoltre la sua canzone parte con un ritornello, una caratteristica che secondo Filippo la renderebbe più difficile.

Ecco qui il video della contestazione.

 

La polemica divampa in trasmissione: e Maria De Filippi ha deciso di intervenire. La conduttrice ha pensato di dover difendere la produzione mostrando un cartello con i tempi, dimostrando come i ritornelli abbiano una durata praticamente identica.

Aggiornamento ore 5,31

“Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me, te lo dico. Ma “grazie” che vuol dire? Perché va a finire che ci vogliamo bene e litighiamo pubblicamente”.

E la sfuriata di Maria De Filippi non è finita: “Tu sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito alla produzione malafede e questo è la tabella dei secondi. E grazie di che? Devo star zitta e dire “Filippo è mio amico, non faccio veder niente”? No Filippo, litighiamo eh. Ma io litigo anche davanti a tutti, non ho nessun problema eh, perché sono in assoluta buona fede.”

aggiornamento ore 9,07