Home SPETTACOLO GOSSIP Amici Celebrities, cosa è successo? Via Joe Bastianich tra le polemiche. Platinette:...

Amici Celebrities, cosa è successo? Via Joe Bastianich tra le polemiche. Platinette: “Arrogante e presuntuoso”. E scatta rissa in studio.

Amici Celebrities Joe Bastianich

Amici Celebrities continua a far parlare di e a discutere e questa volta per via di Joe Bastianich che viene mandato per volere dei giudici, in particolare da parte di Platinette. E scatta la rissa ‘verbale’.

Che cosa è successo a Amici Celebrities esattamente? Come è andata? Da dove nasce la polemica tra il celebre “chef” e i giudici, in particolare modo Platinette?

Amici Celebrities, via Joe Bastianich tra le polemiche. Platinette lo accusa, lui risponde. Ecco cosa ha detto.

Platinette ha detto: “La sua presunzione supera il suo talento“. Così viene bollato Joe Bastianich, concorrente della squadra blu di Amici Celebrities.

Joe Bastianich prima ha perso il duello con il principe Emanuele Filiberto di Savoia, poi ha scelto di non essere eliminato. Di conseguenza ha sfidato Francesca Manzini perdendo la sfida.

Da lì, continuano le polemiche: “Arrogante e presuntuoso”, ha detto Platinette, mentre gli altri giudici nicchiavano.

E’ scattata rissa verbale in studio. Joe Bastianich, concorrente di Amici Celebrities ha partecipato a un botta e risposta acon Platinette.

Cosa è successo nel corso di Amici Celebrities e di questo caotico siparietto del talent-show?

Quello che si è visto  sabato sera su Canale 5, è stato il caotico alterco verbale tra l’ex cuoco di Masterchef e Platinette. Il primo si è lamentato per i giudizi della prima puntata, in cui la giuria lo aveva criticato con durezza per le sue performance.

“Sono stato davvero male per le critiche della scorsa settimana”, ha tuonato Bastianich. A rispondergli, Platinette.

Che lo critica sul suo ‘campo’. Quello di giudice di Masterchef: “Quando era lei a giudicare in altri programmi volavano coltelli, non eri così leggero nei giudizi”, ha detto.

“Vada a fare un programma di cucina – gli ha intimato -. Io giudico di musica perché ci lavoro da 50 anni. Accetti il giudizio, se devo dire una verità la dico. Si tolga dalla mente che io abbia un pregiudizio nei suoi confronti. Mi scusi se sono grezza ma non ho voglia di essere finta”.

Non finisce qui. Perché, in seguito Platinette ha concluso dicendo che Bastianich è “arrogante e presuntuoso, per niente un artista”. Scintille vere, insomma.