Home SPETTACOLO GOSSIP Amici Celebrities, ospiti della seconda puntata, 28 Settembre 2019 su canale 5

Amici Celebrities, ospiti della seconda puntata, 28 Settembre 2019 su canale 5

Si svelano nuovi elementi della prossima puntata di Amici Celebrities.

Amici Celebrities si apre a nuove emozioni dopo il debutto della settimana scorsa. Dopo l’exploit dei giudici, considerati da alcuni peraltro come i veri vincitori della serata, in particolare la vibrante Platinette adesso l’attenzione è sugli ospiti della seconda puntata.

Chi c’è da attendersi per la seconda serata, prevista per il 28 Settembre 2019 su canale 5 di Amici Celebrities?

 

Amici Celebrities, ospiti della seconda puntata, 28 Settembre 2019 su canale 5. Alessandra Amoroso e Irama

Dopo Giusy Ferreri e J-Ax, che hanno illuminato una serata nella quale alcuni dei vip più attesi hanno deluso o quasi e altri, invece, come Laura Torrisi, hanno accresciuto la propria popolarità, ecco svelate le star ospiti.

Domani sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del talent di Maria De Filippi, e come ospiti arriveranno Alessandra Amoroso e Irama.

I due cantanti, come noto, sono i vincitori di Amici 2009 e Amici 2018. A quanto viene fatto trapelare, duetteranno con i concorrenti delle due squadre.

Come sappiamo i vip in gara sono ora dieci dopo le eliminazioni all’esordio di Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano.

Nel secondo appuntamento, che viene registrato oggi,  i Bianchi e i Blu si sfideranno giudicati da Ornella Vanoni, Platinette e Giuliano Peparini.

A supportarli, invece, i tutori Giordana Angi e Gabriele Esposito per la squadra bianca, Alberto Urso e Andreas Muller per la squadra blu.