Home SPETTACOLO CINEMA Amici Celebrities puntata di oggi mercoledì 9 ottobre 2019: ospiti, spoiler, anticipazioni....

Amici Celebrities puntata di oggi mercoledì 9 ottobre 2019: ospiti, spoiler, anticipazioni. Ecco chi viene eliminato e cosa succede in puntata

Ultimo aggiornamento 11:17
Amici Celebrities torna in onda con la puntata di oggi mercoledì 9 ottobre 2019: siamo in grado di parlarvi di ospiti, e di regalare un pò di spoiler e anticipazioni. Ecco cosa succede in puntata.
Ieri, Martedì 8 ottobre si è registrata la quarta puntata di Amici Celebrities, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 9 ottobre.  Il talent show non va dunque più in onda il sabato sera per via della partita della Nazionale italiana in programma il 12 ottobre anche perché il 19 ottobre partirà la nuova edizione di Tu si que vales.
La nuova puntata di Amici Celebrities non sarà più condotta da Maria De Filippi: la moglie di Maurizio Costanzo ha lasciato il posto a Michelle Hunziker, che ha lasciato Striscia la notizia.
La conduttrice svizzera resterà al timone del programma per le restanti tre puntate: la finale, che sarà in diretta, è prevista salvo cambiamenti per il prossimo mercoledì 23 ottobre.
A fare il tifo per il buon esito del programma ci sarà tutta la famiglia della bella Michelle, a partire dal marito Tomaso Trussardi fino alla figlia Aurora Ramazzotti.
Cosa succede in puntata questa sera, dunque? Ecco cosa sappiamo e cosa possiamo annunciare.

Amici Celebrities puntata di oggi mercoledì 9 ottobre 2019: anticipazioni, ospiti, spoiler, ripescaggi eliminazioni e sorprese e litigata con Emanuele Filiberto

Ciro Ferrara torna in gara ad Amici Celebrities 2019. Come emerso da indiscrezioni nella quarta puntata di Amici Celebrities è tornato in gara Ciro Ferrara. La produzione, dopo aver sentito tutor e giudici, ha deciso di fare un ripescaggio tra Joe Bastianich della Squadra Blu e l’ex calciatore, componente della Squadra Bianca.
Ad averla fatta france è stato Ferrara, che ha così riabbracciato Filippo Bisciglia e gli altri. Come è andata la puntata e cosa è successo?
Ecco alcuni spoiler.
La prima manche è stata vinta dai Bianchi che hanno mandato in sfida Francesca Manzini dei Blu. La squadra di Alberto Urso si  è invece aggiudicata la seconda manche e ad avere la peggio è stato Massimiliano Varrese, costretto a scontrarsi con Francesca.
Francesca Manzini ha perso contro Massimiliano Varrese. L’eliminata della puntata è stata proprio lei Francesca Manzini, che non ha preso bene questo risultato tanto che è scoppiata a piangere. Prima di andare via, però, la giovane ha voluto fare un’ultima esibizione: ha cantato Gli uomini non cambiano e ha parlato del rapporto difficile col padre.
Quanto agli ospiti ed al giurato speciale della nuova puntata di Amici 2019? Il quarto giudice della quarta puntata di Amici Celebrities è stato l’attore Giulio Scarpati, che ha pure avuto una sorta di lite con Emanuele Filiberto di Savoia.
Tra gli ospiti: il rapper Fred De Palma, l’ex allievo del programma Riki e il comico Andrea Pucci.