Home SPETTACOLO Amici, l’ex maestro Luca Pitteri ha sposato Brigida Cacciatore

Amici, l’ex maestro Luca Pitteri ha sposato Brigida Cacciatore

Ultimo aggiornamento 12:12

Che fine ha fatto Luca Pitteri? L’ex insegnante di Amici, la scuola più famosa d’Italia, si gode una storia d’amore con Brigida Cacciatore, un’ex alunna proprio della trasmissione di Maria De Filippi. Destini che si intrecciano tra i banchi del talent show. Sono passati ormai diversi anni da quando Luca Pitteri ha lasciato Amici, sostituito dalla squadra di insegnanti che ormai conoscono tutti.

Nonostante il tempo passato l’ex professore è rimasto legato al talent show, almeno sotto il punto di vista sentimentale. Prima di sposare Brigida Cacciatore, da cui ha avuto anche un figlio che ormai ha 7 anni, è stato impegnato sentimentalmente con Monica Hill, altra allieva di Amici. Di certo non si può dire che non abbia avuto niente in cambio dalla sua esperienza televisiva.

Cosa fa ora Luca Pitteri

In una recente intervista l’ex maestro di Amici ha parlato di un brutto male che ha sconfitto grazie alla tempestività con la quale gli è stato diagnosticato. E in quel momento vicino a lui c’era proprio Brigida, ora sua moglie: “ Eh sì, ho trovato l’amore. Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di “Amici”.

“Una cantante straordinaria, con materiale umano, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre a essere la madre di mio figlio Gioele. Sono diventato papà. Fino a pochi anni fa non avrei mai pensato potesse accadermi una cosa del genere: ero una persona che amava stare sola. E invece ho conosciuto innanzitutto una persona straordinaria con delle caratteristiche così adatte a me che mi ha colpito immediatamente”, ha svelato.