Home SPETTACOLO MUSICA Amici Speciali, perché Stash e i The Kolors si sono ritirati e...

Amici Speciali, perché Stash e i The Kolors si sono ritirati e non partecipano alla finale

Ultimo aggiornamento 12:45

Amici Speciali è arrivato all’atto conclusivo: manca solo la finale. Quattro i concorrenti ammessi: Irama, Michele Bravi, Alessio Gaudino e i The Kolors. Il gruppo capitanato da Stah, a sorpresa, ha però deciso di ritirarsi, lasciando i proprio posto ad altri.

Una scelta inaspettata e comunicata attraverso i canali social della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma perchè i The Kolors hanno deciso di abbandonare ad un passo dall’atto conclusivo? Una domanda che si stanno ponendo in molti: la riposta l’ha data lo stesso Stash.

Stash lascia Amici, perché

Attraverso un video il noto cantante ha spiegato le motivazioni che hanno spinto lui e il suo gruppo a farsi da parte da un passo dalla finale di Amici Speciali: “E’ giusto lasciare il posto ad altri, noi di opportunità ne abbiamo avute già tante. Pur essendo molto lusingato di essere stato scelto come finalista sin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata, mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista”.

Continua Stash: “Seppur simbolico, quel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante”. Sulla sua partecipazione ad Amici che gli è valsa il successo: “La mia coppa l’ho alzata nel 2015. Da due anni sono professore in questa scuola e gran parte di questi ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati”, ha concluso il frontman dei The Kolors.