Home SPORT CALCIO Ancelotti all’Everton, primi contatti: la situazione

Ancelotti all’Everton, primi contatti: la situazione

Ultimo aggiornamento 15:33

L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli è finita da pochissimo: giusto il tempo di vincere in modo netto in Champions League che De Laurentiis gli ha dato il ben servito, affidando la panchina a Gattuso, che alla prima sulla panchina azzurra ha steccato al San Paolo.

Ancelotti non è però tipo da stare fermo, per questo si sta guardando intorno. O meglio, sta ascoltando le numerose offerte che gli stanno arrivando in queste ore. Il richiamo più forte proviene dalla Premier League, con l’Arsenal che sembrava in testa per l’ex Napoli.

Ancelotti-Everton, matrimonio possibile

Secondo quanto riportato da Goal.com però, il nome nuovo è quello dell’Everton. Una chiamata sorpresa, ma con margini di riuscita. In queste ore ci sono stati i primi contatti tra le parti, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per capire la fattibilità dell’operazione.

Ancelotti tende comunque l’orecchio per capire se la possibile avventura all’Everton possa essere positiva per la sua carriera. I primi colloqui tra il club inglese e l’allenatore italiano sono stati positivi: nel caso in cui Ancelotti dovesse decidere di accettare dovrebbe prima risolvere il proprio contratto con il Napoli.