Home ATTUALITÀ ULTIME NOTIZIE Antonio Banderas positivo al coronavirus

    Antonio Banderas positivo al coronavirus

    Ultimo aggiornamento 19:05

    L’attore spagnolo Antonio Banderas è positivo al coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso sui suoi profili social nel giorno del suo sessantesimo compleanno. “Voglio annunciare che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus”, ha scritto l’attore. “Vorrei aggiungere – ha proseguito – che mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta. Un grande abbraccio a tutti”.

    Banderas ha debuttato al cinema nel 1982 col film Labirinto di Passioni di Pedro Almodovar, regista con cui ha collaborato ben sette volte. L’ultima proprio nel 2019 nel film Dolor y gloria, con cui ha vinto la Palma d’Oro a Cannes come miglior attore.

    Nella sua lunga carriera ha collaborato con molti dei migliori attori in circolazione, ma uno dei suoi più grandi successi rimane La maschera di Zorro di Martin Campbell (1998).