ARDEA, PROGRAMMA DELLA FESTA DEL PATRONO SAN PIETRO APOSTOLO

    L’amministrazione ardeatina ha reso noto il programma per i festeggiamenti del Santo Patrono, San Pietro Apostolo per la giornata del 29 giugno.

    Alle ore 18,30(Chiesa San Pietro Apostolo – Centro storico) –Santa Messa Solennepresieduta da Mons. Marcello Semeraro, Vescovo della Diocesi di Albano e concelebrata da Mons. Adriano Gibellini, parroco di Ardea.

     Alle ore 19,30(Centro storico) Solenne processione con la statua del Santo Patrono per le vie del centro storico: piazza del Popolo, via Silla, Piazza Marconi, via Furio Camillo, piazza del Popolo, piazza Don Aldo Zamponi (sagrato Chiesa).

     Alle ore 20,30(sagrato Chiesa) Concerto della Banda cittadina “Filarmonica Città di Ardea”

     Il 29 giugno sarà allestita la caratteristica infiorata nel sagrato della Chiesa. Sarà inoltre aperto al pubblico il ninfeo ipogeo cristiano di Ardea, recentemente inaugurato a seguito dei lavori di restauro eseguiti dalla Soprintendenza ai Beni Archeologici, nei seguenti orari: matt. 10-12 pom. 16-18.

    Dalle ore 21,30 presso il Parco delle Vittorie: apertura Parco Giochi e degustazione prodotti tipici locali e a seguire serata concerto con l’artista Meri Fidi

    Domenica 30 giugno 2013

    Nell’ambito dei festeggiamenti per il Santo PatronoDalle ore 16 presso il Parco delle Vittorie: apertura Parco Giochi e degustazione prodotti tipici locali e a seguire serata concerto. Alle ore 21,00 serata concerto (Gegé Telesforo e la sua band nel Nujoy tour 2013) e dalle ore 23,00 spettacolo pirotecnico.