Ascolti Tv di ieri 24 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Ascolti Tv di ieri 24 maggio  2022: Anche ieri è stata bagarre sui dati di ascolto. Ebbene, come sono i dati ufficiali relativi agli ascolti e dello share? Chi ha vinto ieri sera la gara dei programmi tv? Come saranno andati i dati del 24 maggio per i principali canali televisivi italiani?

Andiamo a scoprire i risultati con i dati di ascolto e share che riguardano tutte le fasce e a tutti i programmi televisivi della giornata di ieri. Per ogni fascia oraria, esordendo dalla più combattuta, e dunque il prime time, senza dimenticare l’access e il preserale e le altre, come la seconda serata, ecco cosa è accaduto il 24 maggio 2022 quali sono le analisi sui dati di share.

Quali sono state le trasmissioni più viste per ogni fascia, in base allo share, per quanto riguarda ieri ? Cosa veniva proposto ieri in prima serata? La battaglia fra Rai e Mediaset è stata avvincente: chi potrà gioire per gli ascolti del prime time? E per quanto riguarda le altre fasce, chi sorriderà? Come riportato su davidemaggio.it questi sono gli esiti degli ascolti della prima serata di ieri.

In aggiornamento.

Ascolti Tv di ieri 24 maggio 2022: chi ha vinto in prime time

Nella serata di ieri, martedì 24 maggio 2022, su Rai1 Don Matteo 13 ha conquistato 5.572.000 spettatori pari al 30.2% di share. Su Canale5 Cinquanta sfumature di rosso ha incollato davanti al video 1.659.000 spettatori con uno share del 9.6%. Su Rai2 I magnifici 7 arriva a 861.000 spettatori (4.9%). Su Italia1 Le Iene Presentano: Delitto di Garlasco – La Verità di Alberto Stasi ha raccolto 1.379.000 spettatori pari al 9.5%. Su Rai3 #Cartabianca è seguito da 887.000 spettatori con il 5.3%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 737.000 spettatori (5.2%). Su La7 DiMartedì registra 1.016.000 spettatori pari al 5.9%. Su Tv8 Creed – Nato per combattere segna 192.000 spettatori (1.1%). Sul Nove Il mondo dei replicanti è visto da 215.000 spettatori (1.1%). Su RealTime Primo Appuntamento Crociera interessa .000 spettatori (%).