Home SPETTACOLO TV Ascolti TV venerdì 28 febbraio 2020, dati auditel e share ieri: Amici...

Ascolti TV venerdì 28 febbraio 2020, dati auditel e share ieri: Amici 19 vs La Corrida

Ultimo aggiornamento 10:14

Si accende la sfida del venerdì sera per gli ascolti tv. Ieri sera per la prima volta in questa stagione si sono scontrati Maria De Filippi e Carlo Conti rispettivamente con Amici 19 su Canale 5 e La Corrida su Rai 1.

Tra pochi minuti su questa pagina scopriremo il responso con i dati auditel e share di ieri, venerdì 28 febbraio 2020. Intorno alla ore 10 questa pagina verrà aggiornata con tutti i retroscena degli ascolti tv del 28/02/2020, scopriremo così chi ha vinto la prima serata di venerdì e quali sono i programmi che hanno registrato i dati di ascolto migliori.

Tra i programmi tv, film e serie in onda ieri sera ci sarà da analizzare il risultato de La Corrida su Rai 1, Il cacciatore su Rai 2, PresaDiretta su Rai 3, Quarto Grado su Rete 4, Amici 19 su Canale 5, Propaganda Live su La7 e molto altro. Tutti i risultati della programmazione tv di venerdì 28 febbraio in diretta su Italia Sera tra pochi minuti.

In aggiornamento

Se non visualizzi i dati auditel e le percentuali di share dei programmi tv di ieri puoi aggiornare la pagina cliccando su questo link

Ascolti tv 28 febbraio 2020: chi ha vinto tra Amici 19 e La Corrida?

I dati auditel di venerdì 28 febbraio 2020 per Canale 5 e Rai 1 a confronto. Tra pochi minuti i dati di ascolto e share dei programmi tv di ieri sera, 28/02/2020. Ecco chi ha vinto la gara degli ascolti tv tra il programma di Maria De Filippi e Carlo Conti. Su Rai 1 La Corrida di Carlo Conti ha registrato 4.223.000 spettatori pari al 18.7% di share. Su Canale 5 – dalle 21.36 all’1 – la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 19 ha ottenuto 3.778.000 spettatori pari al 19.82% di share (Buonanotte di 10 minuti: 1.718.000 – 24.92%). 

Su Rai2 il programma Il Cacciatore 2 ha intrattenuto 1.470.000 spettatori pari al 5.5% di share, nel primo episodio, e 1.378.000 spettatori pari al 5.97% nel secondo episodio. Su Italia 1 Red ha registrato 1.570.000 spettatori (6.51%). Su Rai3 Presa Diretta ha segna 849.000 spettatori (3.34% con presentazione di 11 minuti: 823.000 – 3.05%). Su Rete4 Quarto Grado totalizza 1.195.000 spettatori (6.03% di share). Su La7 Propaganda Live ha registrato 1.030.000 spettatori con uno share del 5.17%.