Home SPORT CALCIO Atalanta, Gasperini: “Ora la Champions ha un senso”

Atalanta, Gasperini: “Ora la Champions ha un senso”

Ultimo aggiornamento 10:58

“La nostra Champions ora ha un senso”. E’ Felice Giampiero Gasperini, che con la vittoria sulla Dinamo Zagabria riapre clamorosamente il discorso passaggio del turno agli ottavi di Champions League, che dopo l’avvio zoppicante sembrava una chimera.

Il pareggio con il Manchester City ha però regalato autostima ai nerazzurri, che contro la Dinamo Zagabria hanno trovato una vittoria importante. Un 2-0 che avrebbe potuto essere più rotondo se la mira degli attaccanti nerazzurra fosse stata più precisa. È bastato però un Papu Gomez in versione fuoriclasse a mantenere vive le sperante di passaggio del turno dell’Atalanta.

Gasperini: “Ora ci speriamo”

View this post on Instagram

Todos juntos 🔵⚫️💪🏼 #UCL

A post shared by ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) on

Al termine della gara Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’importante vittoria: “E’ un risultato molto stretto per quella che è stata la partita. Il primo tempo è stato combattuto e falloso, nel secondo tempo invece se facevamo un gol in più eravamo più contenti… Comunque questa partita, questa vittoria, dà un senso a questa Champions”.

“Queste serate sono sentite anche dai giocatori, volevamo fare una di quelle serate che sappiamo fare anche in campionato. Giocatori come il Papu si esaltano ma come lui anche tutta la squadra. E’ stata una partita molto positiva da parte di tutti”, ha concluso Gasperini.