Home SPETTACOLO TV Avanti un altro, 11 Febbraio: nessun campione. Perchè? Poi gioca Giulia per...

Avanti un altro, 11 Febbraio: nessun campione. Perchè? Poi gioca Giulia per 250 mila euro, ecco come è andata

Ultimo aggiornamento 09:12

Che caso ieri nel preserale di Canale 5 Avanti un altro. Infatti come poche altre volte è successo, nella serata di martedì 11 Febbraio nel noto show non c’è stato solo il classico pathos ma anche l’assenza, sulle prime, di un campione per gioco finale.

Ma allora chi si è giocato la vittoria del montepremi? Come tutti sanno, il  gioco guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti miscela grande verve e tanti pittoreschi personaggi ma è nel game finale che l’interesse cresce.

Infatti è lì che il concorrente leader deve rispondere al contrario e dire tutte le ‘giuste’ risposte ‘errata’. Dunque come è andata martedì? Cosa è successo nl preserale di Bonolis Avanti un altro chi si è giocato il l’11 febbraio?

Avanti un altro, 11 Febbraio: nessun campione. Perchè? Poi gioca Giulia per 250 mila euro

Puntata particolare quella di martedì 11 febbraio 2020. Nessuno si è seduto sulla sedia di campione potenziale e, da regolamento, lo si è cercato tra tutti quelli che hanno giocato.
Con una pescata da 150 mila euro, Giulia Marchetti, l’impiegata contabile da Osimo, in provincia di Ancona, è andata a giocare per 250 mila euro. Non ce l’ha fatta entro i primi 150 secondi e ha bloccato il tempo, e il montepremi, a 29 mila euro. Giulia ha sbagliato la diciannovesima e, quindi, non ha vinto nulla.

Aggiornamento ore 00.10

Invece, nella puntata di di inizio settimana al gioco finale c’era Cinzia da Castelfidardo 35enne anconetana in gara per 175 mila euro.

E’ lei a far partire i fuochi d’artificio perchè alla quindicesima, e fermando il tempo, e il montepremi, a 30 mila euro, indovina le ventuno le risposte “errate” e vince. Divenendo così la quarta vincitrice in quest’edizione.

Dal punto di vista della statistica del game di Bonolis è la seconda volta che viene data, come vincita, 30 mila euro. Del resto nelle 36 puntate finora giocate, si è vinto ‘solo’ 93 mila euro. 

aggiornamento ore 5,06

Non era successo nulla di tutto questo, domenica 9 febbraio 2020 al 20enne Matteo: studente universitario in Lettere Moderne alla Statale di Milano, ha puntato 180 mila euro poi ridotti a 26 mila euro. Per un errore alla decima domanda è andato KO.

Di contro, i sabato 8 febbraio 2020 da Bonolis c’era in ballo Alessandra Fulgheri, 34enne palermitana: prima 250 mila euro, poi 29 mila euro, ma stop alla quindicesima e vittoria evaporata in un lampo.

Invece,venerdì 7 febbraio 2020 ha tentato la fortuna Clarissa da Conegliano: con la chance di ottenere 225 mila poi ridotti a 27 mila è caduta alla risposta quindici.

Aggiornamento ore 9,13