Home SPETTACOLO TV Avanti un altro, 14 Marzo: Valentina gioca per 30 mila euro, come...

Avanti un altro, 14 Marzo: Valentina gioca per 30 mila euro, come è andata da Bonolis e Laurenti

Ultimo aggiornamento 12:00

Un altro appuntamento con Avanti un altro il game di Bonolis e Laurenti che permette di poter vincere un ricco montepremi se si rispondono tutte le domande in modo ‘errato’, che in questo caso però è il modo giusto.

Il programma, che è registrato prima della pandemia coronavirus, ha subito in queste ore uno stop dai dirigenti Mediaset e, pertanto, quelli di questo weekend saranno le ultime, per il momento, puntate inedite.

Cosa è successo nella puntata del 14 Marzo?

Che sarà accaduto nella puntata da Bonolis e Laurenti del game show di Canale 5 Avanti un altro?  Ecco come è andata nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 14 Marzo.

Avanti un altro, 14 Marzo: Valentina gioca per 30 mila euro

Ad affrontare il gioco finale, nella puntata di sabato 14 marzo 2020, è Valentina, ex pallavolista e impiegata verso un istituto di credito. La concorrente 32enne ha l’opportunità di vincere 190 mila euro, ma non riesce nell’impresa nei primi 150 secondi. Valentina, nell’ultimo tentativo, si gioca 30 mila euro ma, purtroppo, sbaglia la sestultima.

aggiornamento ore 01,13

Puntata particolarissima invece quella che ha aperto il weekend nella serata di venerdì 13 marzo 2020. Nessun campione potenziale e, come da regolamento, tutti i concorrenti pronti a giocarsela con una pescata dal pitigozzaro.

Ha disputato il gioco finale, trmite a un pitigozzo da 75 mila euro, Riccardo Bartoli, architetto 42enne nativo di Terni per 175 mila euro. Dopi i 150 secondi, Riccardo bloccava il tempo, e il montepremi, a 28 mila euro ma, nell’ultimo tentativo, non trovava la risposta ‘giusta e errata’ e dunque perdeva tutto.

aggiornamento ore 09.41

Nella puntata precedente, quella di giovedì 12 marzo 2020 giocava Sergio Napolitano da Pescara per 150 mila euro. Anche lui non riusciva nell’en-plein subito.

Dopo i 150 secondi calava il montepremi a 18 mila euro, ma poi sbagliava l’ultima domanda e non arrivava dunque a vincere il bottino.

aggiornamento ore 14.41