Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 18 Febbraio: Alessia da Roma punta 150 mila euro,...

Avanti un altro, 18 Febbraio: Alessia da Roma punta 150 mila euro, ecco come è andata

Dopo la crescita di consensi e il successo nel montepremi, l’impennata di audicence e di gradimento del preserale di Canale 5 Avanti un altro è andata in crescendo. Anche ieri sera una puntata coi fiocchi. Come è andata? Cosa è successo?

C’è stata ancora una vittoria quanto alla scalata al montepremi? Come ben sanno i fan del programma, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti il vero motore dell’interesse è vedere il concorrente, nel game finale, provare a accaparrarsi il bottino rispondendo al contrario.

Per questo: cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 18 febbraio?

Avanti un altro, 18 Febbraio: Alessia da Roma punta 150 mila euro

Nella puntata di martedì 18 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Alessia da Roma. La concorrente di Centocelle, all’ultima domanda, conquista l’opportunità di giocarsi 150 mila euro. Non ce la fa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi a 28 mila euro, arrivando alla diciottesima domanda. All’ultimo tentativo, però, per un errore di memora, si ferma alla tredicesima.

aggiornamento ore 1,04

Invece,  lunedì 17 febbraio 2020, nella puntata del debutto di Luca Laurenti con il personaggio del coatto, giocava Elena da Venezia: 32enne organizzatrice di eventi per un albergo ha messo gli occhi su 185 mila euro entro i primi 150 secondi.

In corso d’opera, giunta a tre risposte dalla vittoria, la concorrente bloccava il montepremi a 26 mila euro. Proprio sul gong, poi, riusciva a completare il percorso completo, conquistando il montepremi.

Aggiornamento ore 4.12

Quanto all’appuntamento di domenica 16 febbraio 2020, in ballo vi era Marco Forgione: 25enne campano che giovava per 130 mila euro poi calati a 29 mila euro.

Marco, riuscendo a dare tutte e ventuno le domande sbagliate, e dunque corrette diventava il quinto vincitore di quest’edizione. Conteggiando anche il suo successo, senza puntare il bottino di lunedì, dunque da Paolo Bonolis erano stati vinti nel totale già 122 mila euro.

Non aveva contribuito a tutto ciò, sabato 15 febbraio 2020, la concorrente Laura Matrone da Napoli. Che, giocando per 175 mila euro, poi scesi 29 mila euro, cadeva alla dodicesima.

aggiornamento ore 9,25