Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 19 Febbraio: Xhino Zavalani vince 30 mila euro, ecco...

Avanti un altro, 19 Febbraio: Xhino Zavalani vince 30 mila euro, ecco come ha fatto

Continuano a crescere in questi giorni i successi e le conquiste dei montepremi, al pari dei consensi in termini di audicence e di pubblico, nel preserale di Canale 5 Avanti un. Anche ieri sera una puntata fa fuochi di artificio da Bonolis e Laurenti. Come è andata? Cosa è successo?

C’è stata ieri una vittoria in merito alla scalata al montepremi. Come sanno i fan del format, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera il concorrente, arrivato al gioco finale, deve provare a vincere rispondendo al contrario. La risposta giusta, cioè, è quella sbagliata.

Perciò: cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 19 febbraio?

Avanti un altro, 19 Febbraio: Xhino Zavalani vince 30 mila euro

Nella puntata di mercoledì 19 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Xhino Zavalani da Alviolo, in provincia di Como. Il 26enne consigliere comunale e studente di Giurisprudenza 175 mila euro. Non ce la fa entro i primi 150 secondi, sbaglia l’ultima col montepremi a 35 mila euro e, dopo, blocca il tempo e il montepremi a 30 mila euro.

Nell’ultimo tentativo realizza il filotto e si porta a casa il malloppo. Xhino è il settimo vincitore di questa stagione del game show, che ha dato in tutto 178 mila euro.

aggiornamento ore 1,04

Nella puntata del giorno prima, del 18 febbraio 2020, al gioco finale vi era Alessia da Roma. Con 150 mila euro e poi lo stop dopo i 150 secondi e montepremi a 28 mila euro, la concorrente di Cencocelle si è fermata in corso d’opera.

Al contrario, lunedì 17 febbraio 2020, la concorrente Elena da Venezia, 32enne organizzatrice di eventi, dopi i primi 150 secondi, bloccava il montepremi a 26 mila euro, riuscendo a date tutte le risposte ‘errate’ e cioè corrette, vincendo dunque il il montepremi.

Aggiornamento ore 5.12

Prima di lei, domenica 16 febbraio 2020, i Marco Forgione, 25enne campano giovava  29 mila euro. Anche lui, nei fatti, risultò trionfatore.

Infatti, Marco, dando tutte e ventuno le domande corrette diventava il quinto vincitore di quest’edizione. Fino a lui, il successo complessivo nel game di Paolo Bonolis aveva portato a un totale di 122 mila euro.

aggiornamento ore 10.04