Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 20 Febbraio: Ivan da Cagliari punta 165 mila euro,...

Avanti un altro, 20 Febbraio: Ivan da Cagliari punta 165 mila euro, come è andata nel gioco finale

Dopo i grandi successi, sia dal punto di vista delle conquiste dei bottino in palio che dei dati di audicence, nel preserale di Canale 5 Avanti un altro come sarà andata la serata di ieri?

Anche ieri sera, 20 Febbraio c’è stata una puntata davvero ricca di emozioni con Bonolis e Laurenti. Come è andata? Cosa è successo? C’è stata una vittoria?

Come sanno i fan nel game di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni sera il concorrente deve provare a rispondere al contrario per vincere.

Pertanto, cosa sarà successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 20 febbraio?

Avanti un altro, 20 Febbraio: Ivan da Cagliari punta 165 mila euro

Nella puntata di giovedì 20 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Ivan da Cagliari. Il 41enne disoccupato con la passione del teatro e delle moto prova a portarsi a casa 165 mila euro. Non ce la fa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi, a 29 mila euro. Ivan si ferma alla quindicesima e, per questo, non vince nulla.

aggiornamento ore 00.04

Nella puntata di mercoledì 19 febbraio 2020, invece in finale è giunto Xhino Zavalani da Alviolo, in provincia di Como. Si trattava di un 26enne consigliere comunale e studente di Giurisprudenza, che ha puntato su 175 mila euro. Non ce la faceva entro i primi 150 secondi, sbagliando l’ultima col montepremi a 35 mila euro e, dopo aver bloccato il tempo e il montepremi a 30 mila euro.

Poi però la svolta: riusciva infatti a fare en plein tutto insieme: pertanto Xhino diveniva il settimo vincitore di questa stagione del game show, che ha fruttato, fino ad ora in totale 178 mila euro.

aggiornamento ore 4,04

Nella puntata del 18 febbraio 2020, al gioco finale trovavamo invece Alessia da Roma. Anche per lei buona performance. Ma  partendo da 150 mila euro e poi, a seguito dei 150 secondi riditto a 28 mila euro, la concorrente di Cencocelle si fermava sul più bello.

Viceversa lunedì 17 febbraio 2020, era la volta di Elena da Venezia, 32enne organizzatrice di eventi, che alla fine, puntando sul bottino sceso a 26 mila euro, riusciva a fornire  tutte le risposte giuste vincendo dunque il montepremi.

Aggiornamento ore 7,59