Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 26 Febbraio: Rebecca Salvini vince 29 mila euro, ecco...

Avanti un altro, 26 Febbraio: Rebecca Salvini vince 29 mila euro, ecco come ha fatto

Mentre il duello sugli ascolti lo contrappone sempre a L’Eredità, che prosegue la crescita di audience, il programma del pre serale di Canale 5 Avanti un altro continua ugualmente a mietere successi e a regalare emozioni e, soprattutto, montepremi.

Infatti anche ieri sera c’è stata una super puntata, e soprattutto una vincita al gioco finale. Come è andata? Cosa è successo?

Chi, soprattutto, si è accaparrato la vittoria del montepremi?
Ecco cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 26 febbraio.

Avanti un altro, 26 Febbraio: Rebecca Salvini vince 29 mila euro

Nella puntata di mercoledì 26 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Rebecca Salvini da San Miniato, in provincia di Pisa. L’educatrice in un nido d’infanzia 28enne prova a vincere 155 mila euro. Non riesce nell’impresa entro i primi 150 secondi e blocca il tempo, e il montepremi, a 29 mila euro.

Rebecca risponde a tutte e ventuno le domande ed è la nona vincitrice dell’edizione. Dopo due giorni di vittorie consecutive il totale dei premi dati sale a 236 mila euro.

Aggiornamento ore 00.04

Nella puntata di martedì 25 febbraio 2020, invece al game finale è Matteo da Roma. Il 29enne musicista  poteva vincere 250 mila euro entro i primi canonici 150 secondi, ma congelando il tempo ha giocato per 29 mila euro.

Alla fine, Matteo ha saputo rispondere bene alle ventuno le domande, e quindi è diventato l’ottavo vincitore della attuale edizione. In totale erano stati vinti, fino al suo round, e dunque nelle 51 puntate andate in onda fino a due giorni fa, 207 mila euro. Poi aumentate, appunto, dal successo di Rebecca Salvini.

aggiornamento ore 05.04

Invece prima ancora, nella serata di lunedì 24 Febbraio, la puntata cinquanta della nona edizione, giocava Jennifer da Roma. La 19enne studentessa di Mediazione Linguistica prima ha puntato 165 mila euro e poi a 27 mila euro. Cadeva alla tredicesima.

Mentre, domenica 23 febbraio 2020,al comando vi era Sabrina Saveri da Samarate: la 46enne disoccupata dopo i 150 secondi ha giocato per 29 mila euro, cadendo però alla penultima

aggiornamento ore 9,49