Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, 27 Febbraio: Giorgio Incagnola da Fiumicino gioca per 28...

Avanti un altro, 27 Febbraio: Giorgio Incagnola da Fiumicino gioca per 28 mila euro

Con un occhio verso i dati share e audience e un altro da strizzare al puro intrattenimento, il programma game show  del pre serale di Canale 5 Avanti un altro continua a riscontrare una significativa crescita in termini di seguito, emozioni e, anche, montepremi vinti.

Nelle scorse giornate infatti ci sono state delle importanti vincite al gioco finale e i concorrenti si sono portati a casa davvero dei significativi bottini. E ieri sera, invece, che cosa è successo?

Ci sarà stata la vittoria del montepremi? Ecco cosa è successo nel preserale di Bonolis Avanti un altro del 27 febbraio.

Avanti un altro, 27 Febbraio: Giorgio Incagnola da Fiumicino gioca per 28 mila euro

Nella puntata di giovedì 27 febbraio 2020, ad affrontare il gioco finale è Giorgio Incagnola da Fiumicino, in provincia di Roma. Il capotreno 28enne ha l’opportunità di portarsi a casa 170 mila euro. Fatica a ingranare, facendo passare velocemente i 150 secondi.

Per l’ultimo tentativo blocca il montepremi a 28 mila euro ma si ferma alla quattordicesima e, per questo, torna a Fiumicino a mani vuote.

aggiornamento ore 00.11

Invece, mercoledì 26 febbraio 2020, al gioco finale c’era Rebecca Salvini da San Miniato, provincia di Pisa. Lavora in un nido d’infanzia ha 28 e puntava a 155 mila euro. Non riuscendoci entro i primi 150 secondi e bloccano il tempo, e il montepremi, a 29 mila euro tuttavia la simpatica Rebecca trovava subito dopo l’exploit.

Infatti la 28enne riusciva a tutte e ventuno le domande e conquistava il bottino appunto di 29 mila euro. Divenendo così la vincitrice numero nove dell’edizione. Dopo due giorni di vittorie consecutive il totale dei premi dati sale a 236 mila euro.

Aggiornamento ore 04.44

Infatti, nella puntata di martedì 25 febbraio 2020, al game finale arrivava un certo Matteo da Roma. Si trattava di un 29 enne musicista  con il bottino iniziale tra le mani pari a 250 mila euro e poi, dopo i 150 secondi, congelato a 29 mila euro.

Rispondendo in modo ottimale, e dunque secondo regolamento al contrario, alle ventuno le domande, diveniva l’ottavo vincitore della edizione 2020. Col suo bottino, e senza contare la signora Rebecca Salvini, dunque si erano vinti, fino a martedì, ben 207 mila euro. 

aggiornamento ore 8,21