Home SPETTACOLO TV Avanti un altro, 9 Febbraio: Matteo gioca per 180 mila euro, ecco...

Avanti un altro, 9 Febbraio: Matteo gioca per 180 mila euro, ecco come è finita

Ultimo aggiornamento 08:38

Dopo i brividi di Sabato, anche la puntata di domenica 9 Febbraio di Avanti un altro ha regalato emozioni e pathos. Oramai, si sa, il gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti da anni fa incetta di ascolti e attira utenti e telespettatori per quel suo rinomato mix di ironia, comicità dissacrante ma anche una spiccata difficoltà nel vincere.

Come del resto ormai tutti sanno, è nel game finale che il vero pathos da adrenalina sale, quello in cui il concorrente leader della serata, dopo la fortuna dei pitigozzi e la bravura nel rispondere, si trova a dover rispondere al contrario e in pochi secondi alle risposte del conduttore

Pertanto come è andata Domenica? Nel preserale di Bonolis sempre leader degli ascolti su Canale 5, chi ha giocato nel game finale? Ad Avanti un altro chi si è giocato il montepremi in palio nella serata del 9 febbraio?

Avanti un altro, 9 Febbraio: Matteo gioca per 180 mila euro

Nella puntata di domenica 9 febbraio 2020 ad affrontare il gioco finale è il 20enne Matteo. Lo studente universitario in Lettere Moderne alla Statale di Milano prova a vincere 180 mila euro entro i primi 150 secondi.

Non riesce nell’impresa e blocca il tempo, e il montepremi, a 26 mila euro. Per un errore di memoria, Matteo nell’ultimo tentativo si ferma alla decima domanda.

aggiornamento ore 00.06

Nella puntata precedente, quella di sabato 8 febbraio 2020 ad affrontarela sfida di Paolo Bonolis era stata Alessandra Fulgheri. Si trattava di una 34enne palermitana, che ha provto a conquistare 250 mila euro.

Niente da fare nei primi 150 secondi stop a tempo e montepremi, a 29 mila euro. Alessandra si fermava alla quindicesima e, dunque, nessuna vittoria per lei.

A inizio weekend, invece, venerdì 7 febbraio 2020 giocava Clarissa da Conegliano,  Treviso. La studentessa e modella 23enne ha puntato 225 mila ma dopo lo stop, dimezzando il montepremi, a 27 mila euro, cadeva alla quindicesima. Gran sfortuna e nulla da fare per lei.

Aggiornamento ore 5,10

Nella puntata di giovedì che invece concludeva la ‘settimana ordinaria’, per così dire, quella del giorno 6 febbraio 2020 giocava Veronica Leone: 31enne di Gravina di Puglia ha messo gli occhi su 175 mila euro.

Niente da fare entro i 150 secondi tempo bloccato come il montepremi, a 29 mila euro. Veronica sbagliava la penultima e, per questo, tornava a casa con un nulla di fatto.

aggiornamento ore 8,38