Home SPETTACOLI TV Avanti un altro, gioco finale Venerdì 17 Gennaio: Francesco Castello gioca per...

Avanti un altro, gioco finale Venerdì 17 Gennaio: Francesco Castello gioca per 280 mila euro, poi blocca il tempo: come è finita

Un venerdì 17 da ‘brividi’, e da ‘paura’ in perfetto clima col giorno che richiama vecchi adagi, quello del preserale di Canale 5 Avanti un altro: il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che anticipa il TG5, su Canale 5 ha visto un nuovo concorrente giocarsi tutto nella manche delle risposte al contrario.

Chi ha giocato e cosa è successo nella puntata del 17 Gennaio? Ecco cosa è capitato in onda da Bonolis.

Avanti un altro, gioco finale Venerdì 17 Gennaio: Francesco Castello gioca per 280 mila euro

Nella puntata di venerdì 17 è capitato di giocarsi tutto al 40enne Francesco Castello un uomo disoccupato di Roma che ha fatto simpatia a molti. Il cittadino capitolino si è giocato tutto nel gioco finale con in palio 280 mila euro. Come è andata?

E’ presto detto. L’uomo si è impegnato fino in fondo, spronato anche dalla solita verve dei conduttori: ma non è riuscito a vincere entro i 150 secondi e pertanto ha bloccato il tempo e i montepremi a 30 mila euro. Poi però, si è fermato alla diciottesima risposta. Dunque, pur se per poco, ha perso.

Fino ad oggi, l’unico concorrente in grado di vincere soldi è stato Fabio da Trodica, in provincia di Macerata: 11 mila euro.