Home SPETTACOLO TV Avanti un altro, gioco finale venerdì 24 Gennaio: Nicola Iadanza cade alla...

Avanti un altro, gioco finale venerdì 24 Gennaio: Nicola Iadanza cade alla 13esima. Cosa è successo

Ultimo aggiornamento 15:22
PAOLO BONOLIS

Altra puntata, altro preserale di Canale 5 brillante con Avanti un altro? Al di là dei pirotecnici e bizzarri personaggi a corollario, chi è stato il leader di ieri, 24 Gennaio, nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?

Il game di Canale 5 come si consueto si elettrizza nel game finale. Cosa è successo nel gioco finale del 25 Gennaio da Bonolis?

Avanti un altro, gioco finale venerdì 24 Gennaio: Nicola Iadanza cade alla 13esima

Nella puntata di venerdì 24 gennaio Nicola Iadanza, 24enne che lavora nella moda, si è giocato 175 mila euro nella manche finale. Dopo i primi 150 secondi blocca il tempo, e il montepremi, a 29 mila euro. All’ultimo tentativo si ferma alla tredicesima e, per questo, non vince nulla.

Invece nella puntata di giovedì 23 gennaio 2020 giocava Dario Vitale un 21enne di Ceglie Messapica, Brindisi, che si è presentato come studente di medicina.

Ha giocato per  175 mila euro, fermato il tempo ai 150 secondi, errando in tre occasioni la domanda 13. Dopo aver bloccato il tempo e il montepremi a 29 mila euro poi ha sbagliato l’ultima domanda e, proprio sul gong ha fallito.