Home SPETTACOLO TV Avanti Un Altro, puntata 14 aprile 2020: gioca Giulia per 250 mila...

Avanti Un Altro, puntata 14 aprile 2020: gioca Giulia per 250 mila euro, ecco come è andata (Replica)

Ultimo aggiornamento 20:53

Avanti Un Altro, il game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con il collega e amico Luca Laurenti, insieme a tutti i personaggi del Minimondo è andato in onda oggi, martedì 14 aprile 2020, con una nuova puntata in replica.

Nel pomeriggio di oggi il canale tv Mediaset ha trasmesso la puntata inizialmente trasmessa l’11 febbraio di quest’anno che ha visto la partecipazione di Giulia Marchetti, l’impiegata contabile da Osimo (Ancona) che nel gioco finale ha tentato di vincere il montepremi pari a 250mila euro.

Nonostante la determinazione, comunque, la concorrente non ce l’ha fatta a rispondere al contrario a tutte le domande entro i primi 150 secondi ed ha quindi deciso di bloccare il tempo. Questo ha portato il montepremi alla cifra di 29mila euro. Nonostante ciò Giulia ha sbagliato la diciannovesima riposta e quindi non ha vinto nulla.

Avanti Un Altro: dove vedere le repliche del programma di Bonolis

Per tutte le repliche delle puntate del game show Avanti Un Altro ricordiamo che è possibile collegarsi al sito web Mediaset Play per rivedere tutte le puntate trasmesse su Canale 5. Accedendo al sito ufficiale Mediaset è infatti possibile consultare tutte le ultime puntate del gioco ma anche rivedere le stagioni precedenti con tutti i concorrenti che hanno partecipato al simpatico game show di Canale 5.