Aziende del territorio, il Sindaco di Pomezia interviene al convegno di Unindustria

    Ultimo aggiornamento 00:00

    Il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà e la vice Sindaco Simona Morcellini sono intervenuti questa mattina al convegno di Unindustria presso l’Aula Magna del Complesso Selva dei Pini. Un incontro con le aziende del territorio a cui Zuccalà e Morcellini hanno portato il saluto di tutta l’Amministrazione comunale.

    “E’ un piacere essere qui – ha detto il Primo Cittadino – perché l’incontro e la collaborazione tra istituzioni e aziende è prioritario per lo sviluppo del territorio e il benessere del tessuto produttivo, in particolare oggi che Pomezia – sede di eccellenze locali, nazionali e internazionali – è al centro di una trasformazione da polo industriale a polo tecnologico”.

    “E’ importante incontrare tutte le realtà produttive del territorio – ha aggiunto la vice Sindaco – In questi mesi abbiamo visitato diverse imprese che hanno sede a Pomezia e continueremo a farlo, per avviare collaborazioni virtuose che possano avvicinare sempre di più la pubblica amministrazione alla produzione locale”.