Home SPETTACOLO TV Bake Off Italia 2020 dal 4 Settembre su Real Time: chi sono...

Bake Off Italia 2020 dal 4 Settembre su Real Time: chi sono i giudici, ospiti, novità

Ultimo aggiornamento 17:02

Bake Off Italia 2020 arriva come confermato ormai da tempo il 4 Settembre 2020 su Real Time: l’appuntamento con Bake Off Italia 2020 è alle porte, sempre su su Real Time dalla prima serata del 4 settembre.  L’ottava edizione sarà come sempre incentrata sulla sfida culinaria tra aspiranti nuovi talenti dei fornelli e condotta da Benedetta Parodi. Ma chi vedremo mettersi in gioco sotto il tendone?

Leggi anche: Bake Off Italia 2020: ecco i concorrenti della nuova edizione, chi sono, nomi, vita privata, professione, hobby

E chi sono i giudici, gli ospiti e quali le grandi novità della stagione’ Chi vedremo rendere unica la nuova edizione sotto al tendone?

Bake Off Italia 2020, chi sono i giudici

I giudici di Bake Off Italia 2020 sono tutti confermati e presentano anche una novità: Csaba dalla Zorza, volto storico del programma Cortesie per gli ospiti, si unisce al pool di giurati di questa stagione. Quale sarà il suo ruolo vero e proprio? Naturalmente, le ultimissime verranno sciolte solo vedendo il programma.

Fra i giudici di Bake Off Italia 2020 non poteva non esserci bKnam. Il re del cioccolato sarà ancora presente nel tendone per guidare i partecipanti verso la gloria culinaria. Severo e autorevole, pretenderà di sicuro molto da tutti gli allievi. Al suo fianco ci sarà Damiano Carrara, confermato per un nuovo anno. La sua mission italo-americana della pasticceria e il suo fascino hanno già conquistato gli appassionati del cook talent italiano. Poi, ecco l’eleganza di Clelia D’Onofrio.

Bake Off Italia 2020 – Gli ospiti

Fra le novità di Bake Off Italia 2020 ecco gli ospiti. In molti appuntamenti saranno presenti dei volti noti degli altri show dell’emittente. Le anticipazioni ci parlano di Imma Polese e Matteo Giordano, ovvero i due boss de Il Castello delle Cerimonie. Ci sarà occasione di conoscere meglio anche Federico Fashion Style, ovvero l’hair stylist Federico Lauri, ma anche il wedding planner Enzo Miccio. Il quale è in dirittura d’arrivo con una nuova edizione di Abito da sposa Cercasi Italia. Per il settore della ristorazione troveremo invece Sal De Riso, Maestro Pasticciere, e Chef Hiro, l’Ambasciatore Ufficiale della Cucina Giapponese qui in Italia. Non manca poi Chiara Maci, volto di Food Network e Food Blogger, e la vincitrice della scorsa edizione, Martina Russo, e Gino D’Acampo che vedremo con un talent show.