Home SPETTACOLO TV Ballando con le stelle: dopo Samuel Peron, positivo anche Daniele Scardina

Ballando con le stelle: dopo Samuel Peron, positivo anche Daniele Scardina

Ultimo aggiornamento 10:10

Intorno al programma di Milly Carlucci le novità non mancano mai. Ma se Ballando con le stelle non delude mai i fan con innovazioni e cast sempre variegati, quest’anno molte novità sono spiacevoli e vanno al di là della volontà della conduttrice e degli autori: il colpevole dei contrattempi è il coronavirus.

Infatti a Ballando con le stelle è risultato positivo anche Daniele Scardina. Dopo Samuel Peron, ecco un nuovo caso covid nel cast dello show Rai, dunque.

Ballando con le stelle: positivo anche Daniele Scardina

“Abbiamo il risultato dei tamponi, siamo tutti negativi salvo Daniele Scardina“. Milly Carlucci, in un video su Instagram, ha aggiornato il suo pubblico sulla situazione relativa al cast di Ballando con le Stelle, dopo la positività al covid-19 già accertata per il ballerino Samuel Peron.

Il pugile, di ritorno dalla Sardegna, – chiarisce la conduttrice – “ha passato le vacanze nella stessa zona in cui era Samuel Peron, lì come sapete c’è stato un focolaio importante. Daniele e Samuel non hanno sintomi importanti, quindi magari risolviamo anche questa situazione rapidissimamente“, ha detto Milly Carlucci.

“Per quanto ci riguarda siamo in strettissimo contatto con la struttura Rai che fa il monitoraggio in questa situazione e siamo nella mani di una struttura romana che si occupa di questo: rientriamo nel protocollo di sicurezza degli sport di contatto, come la pallacanestro e il calcio. Ci monitoriamo tramite tampone in maniera continuativa, dopo quello di ieri, in apertura di settimana faremo subito un nuovo tampone. Per confermare la negatività e allenarci in sicurezza”, ha assicurato.

E ancora: “Ballando è il mio amore, ma prima di tutto vengono la salute e la sicurezza. Vi ricordo di potare la mascherina”, ha terminato Milly Carlucci.