Home ATTUALITÀ Banksy, comparsa a Bristol nuova opera per San Valentino

    Banksy, comparsa a Bristol nuova opera per San Valentino

    Ultimo aggiornamento 11:12

    Una nuova opera di street art è apparsa durante la notte a Bristol, la città natale del misterioso artista di strada Banksy. L’opera d’arte, che è apparsa alla vigilia di San Valentino, ha un tema romantico.

    I residenti nella zona di Barton Hill della città si sono svegliati potendo ammirare il suo nuovo lavoro sul lato di una casa. L’opera sembra mostrare una ragazza che spara una fionda di fiori, forse in relazione al 14 febbraio.

    Il murale sta già attirando folle di curiosi, e il dettaglio floreale rende i fan di Banksy sicuri che sia un pezzo a tema di San Valentino. L’artista anonimo non ha ancora rivendicato la proprietà, sebbene il pezzo rechi tutti i suoi tratti distintivi.

    San Valentino, le foto della nuova opera di Banksy

    La Bristol Somali Community Association ha pubblicato le foto delle opere d’arte su Twitter. “Oggi, a Barton Hill, ci siamo svegliati con questa straordinaria arte murale dipinta su una delle case della zona. Speriamo che sia opera di Banksy. Vieni a dare un’occhiata tu stesso. Chiunque l’abbia dipinto, vale la pena ammirare la sua creatività.”

    L’artista di strada di Bristol è noto per creare i suoi capolavori sotto la copertura dell’oscurità, lasciando la scena prima che chiunque possa vederlo in azione.