Home SPETTACOLI Barbara De Santi, età e vita privata dell’insegnante che piange dopo lo...

Barbara De Santi, età e vita privata dell’insegnante che piange dopo lo scontro con Gianni

Il ballo arriva inaspettato: Juan Luis da una parte, Barbara De Santi dall’atra. E Gemma Galgani a guardare, rattristita dalla scena. Questo quanto avviene nella puntata del 19 novembre di Uomini e Donne, che continua a raccontare le gesta di dame e cavalieri del trono over del noto salotto televisivo moderato da Maria De Filippi.

Ormai è diventata un volto noto di Uomini e Donne, ma Barbara De Santi continua a stupire i telespettatori, e questo ballo con Juan Luis potrebbe scatenare una reazione a catena con ripercussioni anche nelle prossime puntate, perché la bella Barbara è considerata da più parti la rivale di Gemma per diventare la regina dello show.

Età, lavoro e vita provata di Barbara De Santi

https://www.instagram.com/p/BYJoA4OAel5/

Ma chi è Barbara De Santi? Oltre ad essere diventata nota per le sue partecipazioni a Uomini e Donne, iniziate nel 2011 e arrivate fino ad oggi con diverse interruzioni, Barbara è un’insegnante e un’amante della musica. È diplomata al conservatorio e suona il clarinetto.

È nata il 1969, quindi ha 50 anni e nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne ha cercato più volte di trovare l’anima gemella. Ci ha provato seriamente anche fuori dal programma, senza però riuscire a trovare l’anima gemella. Ecco quindi che è tornata in Tv, con la voglia di trovare quello giusto.

L’insegnante sta conoscendo diversi uomini, con Juan Luis potrebbe essere stato solo un ballo innocente, che ha provocato però la reazione di Gemma. Nelle prossime settimane ci saranno novità? Non resta altro che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Barbara De Santi e lo scontro con Gianni Sperti

Barbara De Santi contro Gianni Sperti, lo scontro è servito. La dama è stata infatti attaccata dal noto opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. Un attacco duro che ha portato addirittura alle lacrime la donna.

Uno scatto di nervi che ha portato Barbara De Santi ad avere una reazione esagerata dopo l’attacco di Gianni Sperti, che ha giudicato il suo rifiuto a Marcello, il cavaliere con cui aveva da poco iniziato una conoscenza, mai realmente approfondita.

Aggiornamento 12/03

Barbara contro Gemma

 

Nemmeno le precauzioni dovute all’emergenza coronavirus riescono a frenare gli scontri nel corso. Del Trono over di Uomini e Donne. Non tutti i cavalieri e le dame saranno in studio, qualcuno sarà collegato a distanza. Tra questi c’è Barbara De Santi, che nonostante tutto avrà uno scontro con Gemma Galbani.

Ad innescare il battibecco a distanza sono le parole della dama torinese, che rimprovererà Barbara di non mostrare il suo vero volto continuano il suo percorso imperterrita. Le accuse non scalfiranno però Barbara che continuerà invece la puntata senza scomporsi troppo.