Home SPETTACOLI TV Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2019: cosa succede nella puntata di mercoledì?

Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2019: cosa succede nella puntata di mercoledì?

Ancora un’altra puntata, ancora un’altra anticipazione: cosa sta accadendo nell’universo di Beautiful e come evolvono le vicissitudini dei protagonisti della più longeva e amata tra le soap trasmesse in Italia?

Beautiful continua la sua marcia inarrestabile verso la popolarità, puntata dopo puntata. Dopo le emozioni a cui siamo giunti tra la fine della settimana scorsa e l’inizio di questa, ecco i nuovi risvolti. Cosa succede a Bill e a Brooke, e a Ridge a tutti gli altri?

Lo scopriamo in questo approfondimento sulla puntata di domani, mercoledì 17 Luglio 2019 in onda come sempre dalla 13.40 su Canale 5.

Beautiful Anticipazioni puntata 17 luglio 2019. Ecco cosa succede: Bill bacia Brooke e si vendica di Ridge

Il più grande risvolto della puntata di domani stando alle anticipazioni dell’episodio del 17 luglio di Beautiful, Bill, grato alla sua ex moglie, si lascia andare a un bacio appassionato con Brooke vendicandosi di Ridge.

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 17 luglio 2019, scopriamo come appunto Brooke si rechi da Bill per discutere di Katie e far le proprie scuse con lui per non essere riuscita a persuadere la sorella a rinunciare alla battaglia per ottenere la custodia di Will.

Bill, si sente colpito dalla sua ex moglie, e finisce per baciarla. Ma cos’altro ci sarà dietro? E a cosa porterà questo? E quali altri scenari nascondono le trame dell’episodio in onda domani alle 13.40 su Canale 5?

Brooke è andata dunque in tutta corsa in aiuto di Bill e ha spinto la sorella a rinunciare alla custodia esclusiva di Will. La più giovane delle Logan tuttavia vuole a tutti i costi continuare la battaglia contro l’ex marito, così da ripagarlo di tutte le sue assenze e le sue carenze nell’educazione del loro bambino.

Brooke è triste di questa scelte e non si capacita e di tanto rancore. E’ convinta che dietro ci sia È certa Thorne e magari anche Ridge, rei di aver indotto sua sorella a fare un passo troppo estremo per il futuro del piccolo erede degli Spencer.

Dopo aver provato a convincere Katie, la Logan senior raggiunge Bill per scusarsi con lui del suo buco nell’acqua. Bill, nonostante l’insuccesso della sua ex moglie, è colpito e grato e finisce per baciarla.

E’ solo debolezza o l’amore che li ha uniti a lungo torna a galla? Lo Scopriamo tramite le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 19 luglio 2019.

Beautiful va in onda sempre su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.