Home SPETTACOLO GOSSIP Bella Poarch: chi è la nuova stella di TikTok. Ecco il suo...

Bella Poarch: chi è la nuova stella di TikTok. Ecco il suo ballo con il volto

Ultimo aggiornamento 09:02

Bella Poarch è la TikToker del momento. Chi frequenta il social network non avrà potuto fare a meno di notarla. Con una crescita esponenziale di follower, la Poarch sta rapidamente diventando la nuova stella di TikTok e rischia di superare in fama anche la “regina” Charli D’Amelio.

Ma chi è il nuovo fenomeno di TikTok Bella Poarch? Quanti anni ha e che lavoro fa? Andiamo a scoprire tutte le curiosità su Bella Poarch e perché è così famosa.

Bella Poarch: chi è, età, anni, Instagram, Facebook, fidanzato, altezza, peso, che lavoro fa, curiosità sulla star di TikTok

Nata nel 2001, l’8 febbraio, Bella Poarch ha 19 anni ed è alta 1,65 centimetri. La sua famiglia ha origini filippine, ma la ragazza è nata alle Hawaii, negli Stati Uniti.

Bella ama videogiochi, musica e anime giapponesi, ma il suo sogno è viaggiare in tutto il mondo. Sul suo corpo ha tantissimi tatuaggi.

Nel suo passato, Bella Poarch ha un’esperienza del tutto diversa da quella del mondo social e degli influencer. Nel 2017, infatti, la decisione di arruolarsi con la Marina americana, fatto comprovato dalla dicitura “veterana” con la quale si presenta su Instagram.

Proprio in seguito a questa esperienza, Bella Poarch ha sofferto di un disturbo post traumatico da stress.

Ma perché Bella Poarch è così famosa? La ragazza ha iniziato a fare video su TikTok ad aprile 2020, rubando immediatamente la scena con la sua capacità di “ballare” con il volto. Con le sue espressioni divertenti, infatti, Bella è stata capace di suscitare interesse e simpatia.

Al momento Bella Poach ha oltre 10 milioni di follower su TikTok ed è in rapida ascesa anche su Instagram, dove ha ampiamente superato il milione di seguaci.