Home ATTUALITÀ Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti

    Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti

    Ultimo aggiornamento 08:55
    SILVIO BERLUSCONI

    Silvio Berlusconi è stato ricoverato, ieri sera, al San Raffaele per accertamenti. Il leader di Forza Italia è risultato positivo al coronavirus, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni, come fanno sapere dal suo staff. Si è recato in ospedale in modo autonomo ed è stato sottoposto ad una visita.

    La notizia della positività al Covid è arrivata mercoledì: anche i figli Luigi e Barbara, così come la fidanzata Marta Fascina, sono poi risultati positivi. Berlusconi ha manifestato solo qualche sintomo influenzale, si è recato al San Raffaele per precauzione.

    “Ora sta bene”

    Il suo staff, attraverso una nota, ha reso nota la visita del presidente di Forza Italia in ospedale: “Il presidente Berlusconi, dopo la comparsa di alcuni sintomi, è stato ricoverato all’ospedale San Raffale di Milano a scopo precauzionale. Il quadro clinico non desta preoccupazioni”.

    Berlusconi ha passato la notte in ospedale – ha dichiarato la senatrice Licia Ronzulli ad Agorà, su Rai 3. – Dopo una mattinata iniziata un po’ male, ora sta bene, ha passato la notte bene. C’è stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19″.